X


Alessandro Siani: età, altezza, vita privata, moglie, figli, Striscia la notizia

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Siani scheda

Alessandro Siani: età, altezza e peso dell’attore che conduce Striscia la notizia con Vanessa Incontrada

E’ iniziata ieri, lunedì 27 settembre, la nuova edizione di Striscia la notizia, condotta da Alessandro Siani in coppia con Vanessa Incontrada. Un duo inedito alla conduzione di Striscia, che ha aperto ufficialmente la stagione 2021/2022 dopo un’estate nella quale a fare gli onori di casa nella fascia oraria dell’access prime time di Canale5 è stata Paperissima Sprint. Scopriamo, quindi, qualcosa sulla vita privata di Alessandro Siani. Nato a Napoli il 17 settembre del 1975, ha 46 anni; la sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Alessandro Siani: vero cognome, vita privata, moglie e figli dell’attore-conduttore di Striscia la notizia

Il vero nome di Alessandro Siani è un altro: anzi, per essere più precisi, solo il suo cognome è un altro, dato che all’anagrafe si chiama Alessandro Esposito. Per quanto riguarda la sua vita familiare è tutto top secret: si sa che è sposato e ha dei figli, ma ha sempre tenuto lontano dai riflettori i suoi affetti. I figli pare siano due e secondo diversi siti internet Alessandro Siani è così riservato che non si conosce neppure il nome della moglie.

Striscia la notizia, partita ieri la nuova edizione: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno rotto il ghiaccio

E’ quindi partita ufficialmente la nuova edizione di Striscia la notizia: scopriremo puntata dopo puntata come se la caveranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dietro il bancone più famoso d’Italia.