X


Amici 21, Davide Donadei tifa proprio per lui: “Prenditi le tue rivincite!”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Davide Donadei

Davide Donadei fa il tifo per Luca D’Alessio ad Amici 21: “In bocca al lupo”

Durante la prima puntata di Amici 21 il pubblico e gli addetti ai lavori hanno avuto la possibilità di conoscere e vedere all’opera il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, il quale si è presentato alle selezioni ed ha ottenuto un banco nella squadra di Rudy Zerbi. Il ragazzo sicuramente vivrà molte pressioni dovute al suo cognome, e tra le persone che sono pronte a supportarlo vi è anche Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne il quale ha voluto condividere un messaggio speciale per il ragazzo spronandolo e tifando per lui: “Figlio di…Prenditi le tue rivincite! In bocca al lupo“.

Amici 21, Luca D’Alessio non convince Anna Pettinelli: la reazione di Rudy Zerbi

Luca D’Alessio si è presentato ad Amici 21 nella speranza di riuscire a far emergere il suo talento, e tra le prime parole pronunciate al momento della sua presentazione vi sono quelle in cui spiega di non voler essere associato al padre in ogni cosa. Dopo l’esibizione, Anna Pettinelli si è detta non convinta dalla performance del ragazzo, definendolo come un Gigi D’Alessio più giovane e meno bravo. Rudy Zerbi, che di recente ha lanciato un appello, assolutamente non convinto delle parole della coach, ha dato una maglia al ragazzo spiegando che il suo è un genere molto apprezzato in Italia e quindi da valorizzare.

Luca D’Alessio incontra Rudy Zerbi ad Amici 21: il suo sfogo

Luca D’Alessio ha spiegato sin dalle prime battute di non voler essere associato in ogni cosa al padre, e soprattutto di non voler essere considerato come un ‘figlio di’ in quanto sta cercando di emergere da solo. Dopo esser stato scelto, Luca ha avuto un primo incontro con Rudy Zerbi durante il quale ha spiegato di avere come obiettivo quello di superare il padre, oltre ad aver spiegato di provare dentro un forte vuoto nonostante all’apparenza possa apparire come un ragazzo senza problemi e figlio di una celebrità.