X


Andrea Iannone, frecciata a Giulia De Lellis: “Relazione solo con Belen”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Iannone Ballando

Andrea Iannone prima di Ballando con le stelle: “Parlerei di relazione solo con Belen, non con Giulia De Lellis”

Sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza il 16 ottobre, Andrea Iannone. Il campione di Moto GP, che dovrà aspettare ancora un anno e mezzo prima di tornare a gareggiare a seguito di una squalifica, si butterà sul ballo, pronto a mettersi in gioco nel talent di Milly Carlucci. Iannone ha ammesso, sulle pagine del settimanale Chi, che riuscire a ballare e far volteggiare una donna sotto le note di una bella canzone è sempre stato un suo sogno, ma non è mai riuscito a realizzarlo per motivi di tempo. Il campione di Moto GP però in questi anni è stato spesso sotto i riflettori per le sue frequentazioni, in particolare per la storia con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Una cosa però Andrea Iannone ha voluto puntualizzare prima di Ballando:

“Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati 5, 6 mesi”.

Ballando con le stelle, Andrea Iannone ammette: “La gente mi conosce per come non sono”

Ballando con le stelle per Andrea Iannone sarà l’opportunità di farsi veramente conoscere, andando oltre al gossip. “Non mi sono mai fatto conoscere prima perchè sono riservato” ha ammesso Andrea Iannone che ha poi proseguito sottolineando: “Ognuno ha le proprie emozioni e sceglie quando esternarle, la gente mi conosce solo per come sono stato descritto, per come non sono”. Il pilota ha raccontato che la moto resta la sua più grande passione e ha svelato che la sera prima di ogni gara restava a lungo nei box per parlare con la sua due ruote.

Andrea Iannone: “Un lutto che resterà dentro per sempre”. Il ricordo doloroso

In attesa del debutto a Ballando con le stelle, Andrea Iannone, che ha fatto una rivelazione sul talent di recente, ha parlato anche della squalifica e ha ammesso: “Quello è un lutto che resterà dentro per sempre, così come le gioie che porto con me”. Ora però lo sportivo è pronto a raccontarsi a Ballando per mostrare il suo vero volto al pubblico di Rai1.