X


Anna Falchi svela un retroscena su Salvo Sottile prima de I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Salvo Sottile

I Fatti Vostri, Anna Falchi fa una confessione su Salvo Sottile: “Lo seguivo da quando faceva Quarto Grado”

Tutto è pronto per la nuova edizione de I Fatti Vostri, al via da domani lunedì 13 settembre, su Rai2 alle 11:10. Il programma, seppur rimane saldo nelle basi e nei tratti originali, in questa stagione televisiva avrà un’importante novità. Ovvero il cambio di conduttori, con volti totalmente nuovi. Si tratta di Anna Falchi e Salvo Sottile, che lavoreranno insieme per la prima volta. Sulle pagine del settimanale Tele Più Anna Falchi si mostra tranquilla in proposito e fiduciosa nel rapporto che potrà nascere con il nuovo collega. E proprio su Salvo Sottile la conduttrice svela:

“Io lo seguivo da quando faceva Quarto Grado. Se qualche tempo fa mi avessero detto che avrei avuto Salvo Sottile come compagno avrei esclamato Wow, che fortuna”.

Anna Falchi e le parole inaspettate su Salvo Sottile prima de I Fatti Vostri: “Mi piace il suo modo di fare”

La nuova coppia di conduttori de I Fatti Vostri, Anna Falchi e Salvo Sottile, è un salto nel buio. Ma le premesse per la loro sintonia sembrano esserci tutte. Infatti Anna Falchi, pur non avendo mai lavorato con Salvo Sottile, spende per lui solo parole positive. Dunque Anna Falchi rompe il silenzio e dice:

“Mi piace il suo stile, il suo modo di fare. Abbiamo trascorsi diversi, provenienza diversa, io dal Nord e lui dal Sud, ognuno con il proprio bagaglio culturale. Ci può essere un bel confronto”.

I Fatti Vostri, al via l’edizione 2021-2022 con Anna Falchi e Salvo Sottile

I trascorsi professionali di Anna Falchi e Salvo Sottile non potrebbero essere più diversi. Lei vanta una carriera lunghissima come modella e attrice. Giunta poi alla conduzione Anna Falchi ha poi avuto un nuovo boom con il ritorno su Rai1 nella scorsa stagione. Invece Salvo Sottile nasce come giornalista, tra trasmissioni di approfondimento e telegiornali. Eppure i nuovi conduttori de I Fatti Vostri sembrano aver fatto delle loro reciproche differenze punti di forza.