X


Anna Pettinelli provoca Rudy Zerbi ad Amici 21: “Prendi i pali su Tinder”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Anna Pettinelli provoca rudy zerbi

Amici 21, Rudy Zerbi sbaglia il nome di Inder: Anna Pettinelli lo prende in giro

Durante la seconda puntata di Amici 21 gli scontri tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, confermando un’ormai gloriosa tradizione, non sono mancati. Quando è arrivato il turno di Inder, Rudy Zerbi lo ha un po’ preso in giro chiamandolo ‘Tinder‘, creando un’assonanza con la famosa app di incontri. Anna Pettinelli, che si stava scontrando con Rudy proprio a proposito del pezzo assegnato a Inder, ha commentato provocando Zerbi: “Tu su Tinder prendi i pali“. Zerbi, in ogni caso, si è fatto grasse risate scherzando e provocando la Pettinelli, con cui è eterno l’odi et amo.

Inder si esibisce ad Amici 21: Rudy Zerbi sorpreso dalla strana richiesta di Anna Pettinelli

In settimana Anna Pettinelli ha deciso di affidare ad Inder, rapper di origine indiana, un compito molto particolare: scrivere una canzone scegliendo le parole da una lista della spesa. Dopo l’esibizione di Inder, Rudy Zerbi è parso parecchio divertito e sorpreso dal testo della parola e, prendendolo un po’ in giro provocando la sua coach Anna Pettinelli, si è fatto passare un microfono con l’autotune replicando il suo singolo: ‘gola secca’. Zerbi, inoltre, ha assegnato un nuovo nome ad Anna Pettinelli, passata da ‘Pettyseven’ a ‘Pettysecca’.

Rudy Zerbi fa il gesto dell’ombrello ad Anna Pettinelli: il motivo è LDA

Tra le tante esibizioni andate in scena ad Amici 21, vi è stata anche quella di LDA, a cui Rudy Zerbi ha assegnato un difficile pezzo di Gino Paoli. Anna Pettinelli ancora una volta non è rimasta sorpresa da Luca, ed ha rimproverato Zerbi per avergli assegnato un compito per lei non adatto al ragazzo. Zerbi, dopo essersi sentito dire che è troppo pieno di sé, ha replicato alla Pettinelli facendo il gesto dell’ombrello, e causando la reazione un po’ piccata della coach, che ha definito maleducato il gesto shock.