X


Anticipazioni GF Vip cast: Alfonso Signorini sceglie un ex di Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Andrea Casalino da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini

In queste ultime ore il blog DavideMaggio.it ha già rivelato diversi concorrenti della prossima edizione del GF Vip. E giusto poco fa ne ha svelato un altro. Chi é? A molti il suo nome non dirà granché, ma nel suo passato ha già partecipato a una nota trasmissione televisiva: Uomini e Donne nei panni del corteggiatore. Il suo nome è Andrea Casalino, ha 31 anni ed è un noto modello. In passato il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22, Andrea Casalino, ha anche vinto il concorso di più bello di Italia. E proprio grazie a questo concorso è dapprima approdato a Uomini e Donne, e successivamente ha recitato nelle fiction Rodolfo Valentino – La Leggenda e Squadra Antimafia.

GF Vip 6 anticipazioni, Andrea Casalino al centro del gossip: in passato ha avuto una storia con Paola Caruso

L’informatissimo portale televisivo DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Andrea Casalino sarà un concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha poi posto le sue attenzioni sulla sua vita privata. Difatti il blog ha rivelato che in passato Andrea Casalino del GF Vip 6, nel cui cast ci sarà anche Gianmaria Antinolfi, ha avuto una storia con l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso. Ma non è finita qua perchè DavideMaggio.it ha anche svelato che girerebbero diverse voci di corridoio su un suo eventuale flirt con la prima vincitrice del GF Vip, Alessia Macari. Sarà vero? Chissà, intanto pare che dopo tutti questi amori Andrea Casalino sia single. Troverà l’amore nella casa più saputa dagli italiani?

Cast Grande Fratello Vip prossima edizione: Alex Belli, Davide Silvestri e Moreno Donadoni concorrenti?

In queste ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni anche sulla presunta partecipazione alla prossima edizione del GF Vip di Alex Belli, Davide Silvestri e Moreno Donadoni. Anche loro saranno nel cast del Grande Fratello Vip? Al momento su di loro tutto tace, ma proprio poco fa il portale Biccy.it ha rivelato che pare abbiano sostenuto il provino. Avranno convinto Alfonso Signorini? O quest’ultimo avrà preferito altri?