X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi nel cast: flirt con un’altra concorrente? Il gossip

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi gf

Gianmaria Antinolfi concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Poco più di una settimana e il lunedì e il venerdì di Canale 5 torneranno ad accendersi grazie alla prossima edizione del GF Vip (si ricorda che il reality andrà in onda due volte a settimana). Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Il cast non è stato svelato nella sua interezza, ma intanto alcuni nomi sono già usciti. Proprio a tal proposito il blog DavideMaggio.it ha rivelato che tra i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini ci sarà anche Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è finito sotto i riflettori del gossip circa un anno fa per aver avuto una storia di breve durata con la showgirl Belen Rodriguez. Come si comporterà Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip?

GF Vip 6 anticipazioni, Gianmaria Antinolfi ha avuto un flirt con Soleil Sorge? Il gossip

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Gianmaria Antinolfi sarà un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha anche riportato alcuni gossip sul suo conto. Di cosa si tratta? Pare che Belen Rodriguez non sia stata l’unica donna famosa ad essere caduta tra le braccia di Gianmaria Antinolfi. Difatti quest’ultimo sembra abbia frequentato dapprima Dayane Mello e poi Soleil Sorge, che si ritroverà proprio nella casa del GF Vip 2021/22, nel cui cast ci sarà pure Sophie Codegoni. Insomma Gianmaria Antinolfi pare davvero essere un latin lover in piena regola. Adesso però c’è da chiedersi come reagirà Soleil Sorge nel momento in cui se lo ritroverà di fronte nella Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2021/22: chi è Gianmaria Antinolfi

A parte tutti questi gossip, in tanti si staranno chiedendo chi è Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo non ha mai partecipato a nessun reality show prima di questa esperienza al GF Vip. Ha 36 anni è di Napoli ed è un imprenditore di successo nel mondo della moda. Su instagram Gianmaria Antinolfi conta ben 34 mila 900 follower, che sicuramente aumenteranno di molto dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6.