X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: grave problema per Anna Imbriani

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Soap
foto Anna de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Anna Imbriani ha un grave problema

Nella nuova stagione de Il paradiso delle signore, iniziata la scorsa settimana, tra i ritorni più attesi c’è quello di Anna Imbriani (Giulia Vecchio), giovane Venere che nelle due stagioni del Paradiso in onda in prima serata aveva vissuto una travagliata vicenda amorosa conclusasi con la nascita di una figlia ed il matrimonio con Quinto (Cristiano Caccamo). Il ritorno a Milano di Anna tuttavia è avvolto dal mistero. Si sa che Quinto è morto ma non che cosa è successo alla figlia né per quale motivo sia ritornata al grande magazzino. Tuttavia, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Anna ha dei gravi problemi da risolvere e che per questo si confiderà con l’amico Roberto Landi (Filippo Scarafia) chiedendogli di non dire nulla, almeno per il momento, a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Anna Imbriani e Salvatore Amato saranno una nuova coppia?

E sempre dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Anna Imbriani (Giulia Vecchio) oltre ad avere un bellissimo rapporto con Roberto Landi (Filippo Scarafia) sarà al centro dei pensieri di Salvatore Amato. Le anticipazioni sulle soap, infatti, rivelano che il personaggio interpretato da Emanuel Caserio sarà invaghito della bella Anna sin dal primo momento anche se la ragazza, presa dai suoi gravi problemi, all’inizio non presterà molte attenzioni al giovane, ma non è escluso che nel corso dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Anna e Salvo non diventino una nuova coppia della soap.

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: che fine ha fatto la figlia di Anna?

Dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scopre che Gabriella prenderà un’importante decisione. Per quanto riguarda Anna Imbriani, invece, nel corso delle puntate si scoprirà cos’è successo alla figlia.