X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuovi personaggi: chi sono Gemma e Marco

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Soap

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Gemma e Marco saranno una nuova coppia?

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore continuano e, da come si apprende da vari siti, non mancheranno dei clamorosi colpi di scena anche per quanto riguarda i nuovi personaggi. Stando infatti agli ultimi spoiler le new entry Gemma Zanatta (Gaia Bavero) e Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia) potrebbero ben presto regalare sorprese. Nel dettaglio la ragazza si rivelerà essere un personaggio arrogante e competitivo molto attratto dalla bella vita che cercherà in tutti i modi di sistemarsi cercando di sposare Marco di Sant’Erasmo. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: chi sono Gemma Zanatta e Marco di Sant’Erasmo

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche di Gemma e Marco de Il paradiso delle signore. Innanzitutto va detto che Gemma Zanatta (Gaia Bavero) è la figlia di Veronica (Valentina Bartolo) moglie di Ezio Colombo (Massimo Poggio). Si tratta di un personaggio non molto positivo, nel corso delle prossime puntate infatti si scoprirà che la ragazza è orgogliosa, autoreferenziale e manipolatrice e soprattutto darà del filo da torcere alla sorellastra Stefania Colombo (Grace Ambrose) con la quale non sopporterà di condividere l’affetto materno. Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia), invece, è il nipote della contessa Adelaide (Vanessa Gravina), figlio del cugino di quest’ultima Rodolfo, è spigliato e spregiudicato ama il lusso e le belle donne ma la sua vita presto cambierà.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: tutte le new entry della nuova stagione

Insomma queste sono le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore e sui nuovi ingressi a cui si aggiunge Flora Ravasi, che sarà una vera e propria minaccia per Adelaide ed Ezio Colombo interpretato da Massimo Poggio. Per quanto riguarda i personaggi storici, infine, l’amore tra Ludovica e Marcello sarà osteggiato e ci saranno dei risvolti negativi.