X


Il paradiso delle signore, Ludovica svela: “Risvolti negativi con Marcello”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni, Giulia Arena rivela: “Tra Ludovica e Marcello risvolti negativi”

Tutto è pronto per la nuova stagione de Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 13 su Rai1 alle 15:55. In attesa di vedere le nuove puntate de Il paradiso delle signore 6 una delle attrici protagoniste si è raccontata sulle pagine di TeleSette. Si tratta di Giulia Arena, che presta il volto a Ludovica Brancia di Montalto, confermata anche nella nuova stagione. Stando alle anticipazioni Il paradiso delle signore fornite dall’attrice tra Ludovica e Marcello non tutto sarà rose e fiori. Giulia Arena infatti anticipa:

“Di solito Ludovica è investita da una serie di disastri cosmici. Invece stavolta inizierà la nuova stagione al culmine della felicità. Anche se quella che è partita come una bella favola avrà dei risvolti negativi. Il loro amore dovrà superare molte avversità. Il peso del nome di lei si farà sentire”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, l’attrice di Ludovica (Giulia Arena) svela un retroscena: “E’ la croce dei truccatori”

Nel corso dell’intervista Giulia Arena racconta alcuni retroscena che avvengono durante le riprese de Il paradiso delle signore, che torna lunedì con nuove puntate. L’attrice che interpreta il personaggio di Ludovica nella realtà ha un tatuaggio piuttosto visibile, sulla spalla. Si tratta della terzina del XXVI canto della Divina Commedia. In particolare la frase tatuata è: “Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza”. Questo tatuaggio mal si concilia con il personaggio de Il paradiso delle signore 6, sia per stile che per epoca. A tal proposito dunque l’attrice racconta:

“Questo tatuaggio è un po’ la croce dei truccatori de Il paradiso delle signore. Ogni volta devono coprirlo”.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena confessa: “Mi sento estranea alle dinamiche del mondo dello spettacolo”

La carriera di Giulia Arena è decollata presto. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2013 Giulia Arena ha svolto diverse conduzioni Tv. La vera popolarità è arrivata però con Il paradiso delle signore, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico della soap. Nonostante il successo però l’attrice ha mantenuto la sua riservatezza. Infatti Giulia Arena confessa:

“Amo l’ambiente al quale appartengo, le soddisfazioni sono immense. Ma mi sento estranea alle dinamiche che spesso sono proprie del mondo dello spettacolo”.

Intanto nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà una new entry devastante per una delle protagoniste.