X


Anticipazioni Tempesta d’amore: affetti ritrovati e nuovi triangoli sentimentali

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Shirin

Tempesta d’amore anticipazioni: trama puntate italiane dal 12 al 18 settembre 2021

Florian e Maja saranno sempre più distanti nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Per uno strano gioco del destino l’arrivo di Shirin coinciderà nuovamente con il naufragio della storia d’amore della figlia di Selina che continuerà ad essere ricattata da Erik e si troverà con le spalle al muro. Le anticipazioni dal 12 al 18 settembre di Tempesta d’amore svelano che Maja sarà in crisi nei nuovi episodi e non riuscirà nemmeno a lavorare, tanto da arrivare a chiedere a Werner dei giorni di permesso. La ragazza chiederà al suo datore di lavoro anche un anticipo sullo stipendio, notizia che sorprenderà Florian, convinto infatti che l’ex abbia intascato dei soldi, dopo che lui ha ceduto il suo pezzo di terreno a Erik. Ma non è tutto perchè per Maja arriverà una sorpresa inaspettata a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore: episodi prossima settimana e anticipazioni puntate tedesche

Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore Maja farà un incontro destinato a sconvolgerla : al Furstenhof si presenterà il padre. Cornelius però avrà un altro aspetto, racconterà infatti alla figlia di essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per non essere riconosciuto dalla polizia. Maja nelle nuove puntate di Tempesta d’amore sarà molto dubbiosa e farà all’uomo misterioso una domanda alla quale solo il padre potrebbe rispondere. In questo modo la giovane scoprirà che il nuovo arrivato al Furstenhof è veramente il papà. Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Ariane cercherà di dividere Robert e Cornelia, rintraccerà infatti l’ex compagno della donna e lo spingerà a riconquistarla.

Tempesta d’amore, episodi stranieri: una coppia va in crisi nelle nuove puntate

Le macchinazioni di Ariane negli episodi spagnoli di Tempesta d’amore non andranno a buon fine. Il rapporto tra Robert e Cornelia sembrerà indistruttibile. Ma qualcosa finirà per avvicinare Saalfeld all’ex di Christoph: i due verranno rapiti! Robert e Ariane si salveranno e tra i due si creerà una strana intesa. Ariane riuscirà a sedurre Robert nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?