X


Anticipazioni Tempesta d’amore: svelati nuovi intrighi nelle prossime puntate

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Tempesta d’amore anticipazioni: trama puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2021

Christoph e Selina non riusciranno a trovare un punto d’incontro nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. I tranelli di Ariane riusciranno a far separare la coppia, ma non è tutto perchè la dark lady costringerà Rosalie a prendersi la colpa della fuga di notizie che ha danneggiato Saalfeld. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate dal 26 settembre al 2 ottobre Ariane ed Erik decideranno di festeggiare il loro successo trascorrendo una notte romantica in una baita. Qualcuno però casualmente li vedrà baciarsi e li fotograferà. Sarà proprio Maja a scoprire la relazione tra l’amica della madre e l’uomo che l’ha ricatta. Sfrutterà la scoperta per vendicarsi di Erik? Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà un avvicinamento tra Florian e Maja.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate tedesche e anticipazioni nuovi episodi italiani

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Maja e Florian saranno sul punto di baciarsi, il ragazzo però si tirerà indietro facendo ripiombare la figlia di Selina nella disperazione. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano inoltre che la crisi tra Selina e Christoph scoppierà soprattutto dopo che la donna scoprirà che il compagno ha fatto credere ad Ariane di essere malata di cancro. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Selina deciderà di lasciare Saalfeld e inizierà una relazione con Cornelius, il marito creduto morto. Qualcosa però non andrà nel migliore del modi.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Selina ha un terribile rimorso

Intanto le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Christoph, ormai single, si avvicinerà a Rosalie. Selina sarà colta da un inaspettato sentimento di gelosia e si pentirà di aver lasciato l’ex. Riuscirà a recuperare con Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?