X


Anticipazioni The Good Doctor 5×01: un arrivo inatteso sconvolge i protagonisti

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5x01

The Good Doctor 5×01, anticipazioni: l’arrivo di Salen Morrison cambia la vita dei protagonisti

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andata in onda la prima puntata di The Good Doctor 5. L’episodio, intitolato “New Beginnings”, ha portato in scena una grossa novità per tutto lo staff guidato da Audrey Lim. Al St. Bonaventure Hospital, esattamente come svelano le anticipazioni, ha fatto la sua comparsa un sedicente paziente in cerca di una diagnosi per i suoi strani sintomi. In realtà, Salen Morrison, questo il nome del nuovo personaggio, si è rivelata una ricca donna d’affari. Già consapevole della sua patologia, la sclerodermia sistemica, la new entry, come annunciato da Aaron Glassman, ha semplicemente sfidato l’equipe medica per scoprire se i medici si sarebbero rivelati all’altezza del suo investimento. Proprio negli ultimi minuti di The Good Doctor 5×01, quando Audrey Lim stava per presentare al consiglio la sua richiesta di inserire Mateo Rendón Osma nello staff, Salen Morris ha svelato di aver rilevato le quote dell’ospedale divenendo, così, la proprietaria.

Anticipazioni The Good Doctor 5, prima puntata: la festa di fidanzamento di Shaun e Lea

Le numerose interviste estive, in realtà, avevano già anticipato che Shaun Murphy “affronterà un grande ostacolo”. La gestione di Salen Morrison, infatti, si rivelerà una vera e propria sfida per i protagonisti. In attesa di scoprire come si evolverà questa storyline, The Good Doctor 5×01 si è focalizzato anche sull’organizzazione delle nozze tra Shaun Murphy e Lea Dillallo. Se la peggiore delle ipotesi paventate nel promo, l’annullamento del matrimonio, si è rivelato solo un brutto incubo, i preparativi hanno davvero messo a dura prova i protagonisti. Questi ultimi, tuttavia, hanno finalmente raggiunto un accordo e lo specializzando, notando il forte stress della compagna, si è deciso a collaborare attivamente. La festa di fidanzamento, inoltre, è stata l’occasione perfetta per Aaron Glassman per comunicare ad amici e colleghi la recente separazione dalla moglie.

The Good Doctor 5×01, anticipazioni americane: Alex Park e Morgan Reznick ancora insieme

Infine, la prima puntata di The Good Doctor 5 si è concentrata su Alex Park e Morgan Reznick. I due medici, la cui relazione, come svelato dallo sceneggiatore, “non sarà affatto facile”, si sono scambiati un tenero bacio prima della festa di fidanzamento di Shaun e Lea confermando, di fatto, di aver intrapreso una vera e propria frequentazione. Marcus Andrews, da poco tornato single, ha invece dimostrato di non esser tagliato per la vita da scapolo. L’uomo, infatti, ha inavvertitamente invitato alla festa due donne. Risultato? Il medico è andato via accompagnato dalla barista che il giorno dopo gli ha riservato lo stesso trattamento.