X


Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: colpi di scena e ribellioni ad Acacias 38

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: trame 20-25 settembre 2021

Tranelli e colpi di scena tingeranno le prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni italiane della prossima settimana svelano che Ildefonso di aprirà con Camino e le svelerà di aver subito un amputazione in guerra e di non poter avere figli. Ma non è tutto perchè ad Acacias 38 arriveranno i guai anche per Anabel, la ragazza infatti dovrà mandare giù la presenza ingombrante di Soledad, la nuova domestica. La donna metterà subito in riga la figlia di Marcos nelle nuove puntate di Una Vita e ci saranno problemi anche per Felipe che cadrà in un tranello di Genoveva.

Spoiler Una Vita: trama episodi prossima settimana e anticipazioni spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera, la falsa testimonianza di Laura scagionerà Genoveva. La domestica infatti ritratterà le sue dichiarazioni e racconterà di non aver mai visto la Salmeron con l’arma del delitto. La Alonso incastrerà anche Felipe, raccontando di essere stata abusata da lui e svelando che l’avvocato avrebbe usato violenza anche contro la moglie. Felipe perderà la testa nelle puntate della prossima settimana della soap. In più un tragico evento colorerà le puntate spagnole di Una Vita: Ildefonso si suiciderà.

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: una scelta inaspettata negli episodi spagnoli

Nelle prossime puntate di Una Vita, Camino si ribellerà alla madre proprio dopo la morte di Ildefonso. Sconvolta dalla perdita, la ragazza si rifiuterà di accettare l’eredità del marito e si scontrerà con Felicia. Per la prima volta Camino riuscirà a farsi valere e avvertirà Anabel di quanto la madre è pericolosa. Felicia inoltre nelle puntate straniere di Una Vita inizierà una relazione con Marcos.