X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Ida Platano frenata con Graziano: il dubbio

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano si avvicina sempre di più a Graziano Amato

Inizia ad entrare nel vivo la nuova edizione di Uomini e Donne. In particolare nella puntata di oggi, martedì 21 settembre, si continuerà a parlare di Ida Platano e delle sue nuove conoscenze. A far breccia nel cuore della dama di Brescia, reduce da una serie di delusioni sentimentali, sarà proprio Graziano Amato. Il cavaliere, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, è sceso appositamente per lei, anche se in queste prime puntate della stagione 2021/22 è apparso gradire anche la presenza di Marika. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Graziano Amato e Ida Platano saranno al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro conoscenza. La dama sembrerà particolarmente presa dal suo spasimante, pronta a voltare pagina dopo la fine della storia tormentata con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, puntata martedì 21 settembre: Ida Platano ha un terribile dubbio su Graziano Amato

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano verrà però messa in guardia sul conto di Graziano Amato. In studio infatti verranno ricordati i trascorsi del cavaliere e a far andare con i piedi di piombo la dama di Brescia saranno anche i battibecchi tra Graziano e Armando Incarnato. Insomma, nonostante l’entusiasmo iniziale, Ida Platano cercherà di tenere a bada l’interesse nei confronti del partenopeo e sottolineerà a Uomini e Donne di voler fare un passo alla volta, senza affrettare i tempi, per evitare nuove delusioni. La dama sarà inoltre intenzionata a non dare l’esclusiva a Graziano e continuare la conoscenza anche con un altro cavaliere del parterre.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani senza corteggiatori, Tina Cipollari la affonda

Se Ida Platano continuerà ad essere contesa a Uomini e Donne, Gemma Galgani sarà ancora senza corteggiatori. La dama che cercherà di conquistare Kerry, ma con scarsi risultati, si ritroverà da sola al centro dello studio senza nessun pretendente. Gemma a Uomini e Donne non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione e verrà attaccata duramente da Tina Cipollari. La bionda opinionista continuerà a sottolineare che i ritocchi estetici non l’aiuteranno a trovare un compagno.