X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Ida Platano in crisi: la nuova paura

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Ida Platano turbata da nuovi dubbi

Non c’è pace per Ida Platano a Uomini e Donne. La dama di Brescia, che ieri era sembrata sicura del suo percorso sentimentale, oggi sarà di nuovo chiamata in causa da Maria De Filippi e non potrà fare a meno di apparire giù di corda. A quanto pare infatti la dama continuerà ad essere preda di dubbi anche dopo aver chiuso la frequentazione con Graziano Amato e aver scelto di proseguire la conoscenza con Marcello. Le anticipazioni della puntata del 23 settembre di Uomini e Donne svelano che il passato continuerà a pesare nelle nuove frequentazioni di Ida Platano. La dama, ferita dalle ultime delusioni sentimentali, ammetterà di aver paura di soffrire di nuovo.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 settembre: Ida Platano frena anche con Marcello?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la rottura con Graziano Amato e i battibecchi con Armando Incarnato manderanno in crisi Ida Platano. La dama deciderà di proseguire con calma nella sua nuova frequentazione con Marcello. Frenerà anche con il cavaliere? Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne finiranno anche i due nuovi tronisti. Joele e Matteo si contenderanno una corteggiatrice, ma sarà Fioravanti a vincere sul rivale. La scelta della ragazza di proseguire con il bel tatuato creerà non poche tensioni in studio e ci saranno le prime liti tra tronisti.

Gossip Uomini e Donne, Maria stuzzica Matteo Fioravanti: le altre corteggiatrici reagiscono male

Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Maria. La corteggiatrice partenopea continuerà a stuzzicare il tronista e non mancheranno le scintille con le altre corteggiatrici. L’atteggiamento della napoletana infatti non piacerà per nulla alle ragazze del parterre che continueranno ad attaccarla duramente a Uomini e Donne.