X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Matteo beffa Joele. La decisione inaspettata

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Matteo Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Fioravanti ruba una corteggiatrice a Joele Milan

Inizieranno i primi scontri tra tronisti oggi a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda alle 14.45, pronta a illustrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione e di tronisti e corteggiatori. Oggi in studio inizieranno le prime dispute e al centro dei riflettori finiranno Matteo Fioravanti e Joele Milan. Anche se profondamente diversi per esperienze di vita e carattere, i due protagonisti del trono blu, finiranno per mettere gli occhi sulla stessa corteggiatrice. Matteo e Joele sceglieranno per uscire in esterna la stessa ragazza che deciderà di non declinare nessun invito. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 settembre svelano però che per Joele Milan ci sarà una brutta sorpresa in studio: la ragazza infatti ammetterà di preferire il rivale.

Uomini e Donne, puntata 22 settembre: Joele Milan rifiutato. La reazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Joele Milan non sarà per nulla contento della decisione della corteggiatrice con cui è uscito. La ragazza infatti ammetterà di essersi trovata meglio con Matteo Fioravanti con il quale vuole proseguire la conoscenza. A Uomini e Donne inizieranno così i primi battibecchi tra tronisti, Joele infatti apparirà visibilmente infastidito dalla situazione. Troncherà la conoscenza con la corteggiatrice oppure proverà a portarla via a Matteo? Intanto oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Ida Platano.

Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti mette in guardia Ida Platano su Graziano Amato

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano racconterà di essersi vista con Graziano Amato in settimana e dichiarerà di essersi finalmente trovata bene con un uomo dopo tanto tempo. Insomma il bel partenopeo sembrerà averla conquistata, ma a riportare con i piedi per terra la dama di Brescia ci penserà Gianni Sperti. L’opinionista ricorderà alla dama i trascorsi a Uomini e Donne del cavaliere e la inviterà ad andarci piano. Gianni spingerà così Ida a frenare con Graziano.