X


Antonella Clerici, non è una puntata come le altre: “È successo oggi…”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 28 settembre

È sempre mezzogiorno, puntata speciale per Antonella Clerici: “Un anno fa è iniziato questo programma”

Spegne oggi, 28 settembre, la sua prima candelina È sempre mezzogiorno, partito esattamente un anno fa: era infatti lunedì 28 settembre 2020 quando Antonella Clerici ha riacceso ufficialmente i fornelli di Rai1 lanciando È sempre mezzogiorno, programma partito con tre settimane di ritardo rispetto alle altre trasmissioni della prima rete. E oggi, finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, la padrona di casa ha ricordato proprio l’esordio di È sempre mezzogiorno affermando: “Esattamente un anno fa, il 28 settembre, è iniziato È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, doppio festeggiamento oggi a È sempre mezzogiorno: “C’è anche un altro compleanno…”

E’ partita la canzone “Un’estate fa” mentre Antonella Clerici ha ricordato il debutto di È sempre mezzogiorno del 28 settembre dell’anno scorso, dunque ha precisato scherzosamente: “In realtà non eravamo già più in estate”. Subito dopo ha fatto arrivare al centro dello studio il suo suggeritore, facendogli gli auguri di compleanno: “Lui mi suggerisce tutto, ogni cosa che mi dimentico” ha spiegato, facendolo inquadrare con i cartelloni in mano con sopra scritte alcune indicazioni sulla scaletta della puntata.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la puntata di oggi: “In onda nella giornata del porcino”

“Siamo in autunno, quella di oggi è la giornata del porcino” ha spiegato infine Antonella Clerici (che in un’intervista uscita stamani ha raccontato un retroscena su È sempre mezzogiorno), anticipando poi: “E’ per questo motivo che cucineremo funghi”.