X


Arisa dopo Ballando con le stelle pronta per un altro programma? L’indiscrezione

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto arisa intervista

Ballando con le stelle, Arisa dopo la sua partecipazione sarà in altro programma di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle non è ancora iniziato e già escono delle indiscrezioni sul futuro dei suoi concorrenti. È notizia di pochi giorni fa, infatti, che Arisa sarà nel cast dello show di Milly Carlucci ma adesso una nuova clamorosa indiscrezione sulla cantante è stata lanciata da Dagospia. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, infatti, la cantante sarebbe già proiettata nel futuro e dopo la sua partecipazione a Ballando avrebbe un ruolo in un altro programma di Milly Carlucci, quale? Il cantante mascherato.

Arisa dopo Ballando con le stelle sarà giudice de Il cantante mascherato 3? Spunta l’indiscrezione

Arisa è già stata concorrente della prima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, in quell’occasione sotto la maschera dell’Unicorno, adesso però stando a quanto riporta Dagospia potrebbe avere il ruolo di giudice. Sul sito infatti si legge che per superare il possibile ostacolo economico per la sua partecipazione a Ballando ad Arisa è stato proposto anche un altro ruolo da Milly Carlucci:

“C’è chi ipotizza la presenza di un pacchetto che prevederebbe una presenza in giuria a Il Cantante Mascherato, dove ha già partecipato come concorrente. Sarà vero?”

Non sarebbe la prima volta che un concorrente di Ballando con le stelle approdi poi nella giuria de Il cantante mascherato, in passato lo stesso percorso lo aveva fatto Costantino Della Gherardesca.

Il cantante mascherato 3, Arisa sarà tra i giurati dello show di Milly Carlucci?

In attesa di sapere con certezza se l’indiscrezione che vede Arisa nella giuria de Il cantante mascherato 3 sia confermata o meno il sito suddetto aggiunge che lo loro precedente indiscrezione sulla cantante si è poi rivelata vera. Arisa, infatti, parteciperà a Ballando con le stelle 2021 ed inoltre è già stato svelato il suo maestro ballerino