X


Ballando, Sabrina Salerno e il retroscena di Milly Carlucci: “La volevo da anni”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Sabrina Salerno a La vita in diretta Estate

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Sabrina Salerno: “Le chiedevo da anni di partecipare”

Ha parlato anche di Sabrina Salerno nell’intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale DiPiù Milly Carlucci, in questi giorni alle prese con i preparativi per Ballando con le stelle 2021, il cui inizio è fissato a sabato 16 ottobre. Nell’intervista in questione Milly ha commentato un po’ tutti i concorrenti di Ballando con le stelle di quest’anno. In particolare, su Sabrina Salerno non ha nascosto di averla ‘corteggiata’ per anni per averla nel cast, asserendo: “Sono una sua fan, le chiedevo da anni di partecipare e ora finalmente ha accettato”.

Sabrina Salerno e la partecipazione a Ballando con le stelle 2021. Milly Carlucci: “Non passa inosservata”

“Una donna come lei certamente non può passare inosservata” ha dichiarato inoltre Milly Carlucci nell’intervista su Sabrina Salerno (che ieri ha stuzzicato un’altra concorrente di Ballando).

Ha un fascino incredibile, la conosco fin dai tempi del suo straordinario successo Boys

ha aggiunto successivamente, continuando: “Negli anni scorsi l’ho incontrata a diversi eventi musicali che andavano in onda in televisione”.

Milly Carlucci felice per la partecipazione di Sabrina Salerno a Ballando con le stelle: “Mi divertivo con le sue canzoni”

“Mi divertivo molto con le sue canzoni” ha rivelato infine Milly Carlucci su Sabrina Salerno, sempre nell’intervista in cui ha parlato della sua partecipazione a Ballando.