X


Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale svela: “Cast variegato e promettente”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale fa delle anticipazioni su Ballando con le stelle: “Cast tra i più variegati e promettenti”

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle prenderà il via a partire da sabato 16 ottobre ed in queste settimane sono trapelate moltissime indiscrezioni sul cast di Ballando con le stelle, sui professionisti e soprattutto su chi saranno gli allievi vip che si metteranno alla prova nel ballo nello show di Milly Carlucci. E tra i professionisti il ballerino presente sin dalla prima edizione è Simone Di Pasquale che in queste ore su Instagram si è detto pronto a ‘tornare in ballo’ nello show fornendo delle anticipazioni sul cast:

“Ballando con le Stelle… prima puntata sabato 16 ottobre… a mio avviso, sulla carta uno dei Cast più variegati e promettenti!”

Ballando con le stelle, ultima edizione da maestro per Simone Di Pasquale: “Meravigliosa esperienza”

Nei mesi scorsi si è vociferato il possibile addio di Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle e nelle scorse settimane il ballerino di questo ne ha dato conferma in un’intervista. Dunque questa sarà l’ultima edizione di Ballando per Simone Di Pasquale nelle vesti di maestro poi, probabilmente, nello show di Milly Carlucci avrà un altro ruolo. E Simone Di Pasquale su questa avventura sempre sui social ha ammesso:

“La sedicesima meravigliosa esperienza lavorativa, un gioco di squadra avvincente e creativo, una condivisione di coppia ogni volta diversa ed entusiasmante. Tante risate, sudore, pianti, urla, infortuni, scontri verbali….ma soprattutto tanto ballo!”

Simone Di Pasquale pronto per Ballando con le stelle: con chi ballerà nello show di Milly Carlucci?

Nel cast di Ballando con le stelle 16 sono già stati annunciati ufficialmente Arisa e Memo Remigi ma tra i concorrenti è molto probabile ci sia anche Morgan, Sabrina Salerno e Mietta. Non è ancora chiaro, invece, con chi ballerà Simone di Pasquale nel suo suo ultimo anno da maestro.