X


Barbara d’Urso rivela un retroscena inedito: “Lo amo da sempre!”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso fa un annuncio

Barbara d’Urso racconta l’amore per le altalene: “Sensazione di raggiungere il cielo”

Barbara d’Urso, oltre che essere una conduttrice molto seguita ed apprezzata, è anche molto attiva sui social dove quotidianamente condivide pezzi della sua vita con i numerosi followers che ogni giorno la seguono attivamente. Nelle ultime ore Barbara ha voluto condividere un aspetto della sua vita molto curioso, ovvero l’amore per le altalene e per la sensazione che si prova nel dondolarsi su di esse. Amo da sempre le altalene, la sensazione di raggiungere il cielo con un brivido lungo la schiena” ha scritto gioiosa e pubblicando una foto nella quale è ritratta proprio a dondolarsi su un’altalena, ma ha anche proseguito: “E poi, aggiungo, quel profumo di ortensie ad accompagnarmi in questo breve ma intenso viaggio nell’aria”.

Barbara d’Urso e i cambi di programma: l’opinione di Platinette

Dopo l’ultima stagione televisiva, per Barbara d’Urso si sono prospettati tanti cambiamenti volti a modificare alcuni dei suoi format più celebri, in primis Pomeriggio Cinque. A proposito dei cambiamenti attuati al programma, si è espresso Platinette spiegando come quest’ultimo sia ad oggi meno interessato al gossip e allo scandalo e di come Barbara sicuramente saprà farsi apprezzare, potendo vantare sia un’esperienza molto ampia che uno zoccolo duro di fan affezionati. Una delle grosse novità è la presenza di Silvia Toffanin la domenica, al posto di Domenica Live.

Verissimo sostituisce Domenica Live: Barbara d’Urso fa un augurio a Silvia Toffanin

Come detto, Mediaset ha deciso di apportare alcune modifiche alla sua programmazione e a farne le spese sono stati i celebri format di Barbara d’Urso, la quale aveva più volte provato a smentire un ritorno di fiamma dei suoi show. Al posto della conduttrice napoletana, dunque, la Mediaset ha optato per Silvia Toffanin e il suo Verissimo, alla quale la D’Urso ha fatto auguri sinceri di vero cuore per questa nuova avventura.

Ciniglio Ainis Raffaele