X


Barbara d’Urso, toccante dedica: “Sono fiera!”. È rivolta proprio a lui

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso fa i complimenti a Pippo Baudo e svela: “Un ottimo maestro”

Nelle ultime ore è arrivato per lo storico volto della televisione italiana, il conduttore Pippo Baudo, un importante riconoscimento da parte del Presidente Mattarella: la nomina a Cavaliere di Gran Croce. Tra le tantissime persone che si sono complimentate con l’amatissimo conduttore, vi è anche Barbara d’Urso, che per l’occasione ha deciso di complimentarsi con lui svelando un retroscena sulla sua carriera e dunque condividendo un pezzo di vita molto importante. Sono fiera di aver lavorato al fianco di Pippo Baudo all’inizio della mia carriera… È stato un ottimo maestro per me… Congratulazioni!!” ha scritto la conduttrice pubblicando una foto nella quale è ritratta proprio al fianco di Pippo, ed esternando tutta la sua gioìa ed il suo onore.

Barbara d’Urso e il retroscena sulla sua vita: ecco cos’ha sempre amato

Chi conosce bene Barbara d’Urso sa bene che, oltre ad essere una grande conduttrice, è una persona sempre molto attiva e solare, in particolare sui social. Qualche giorno fa la storica conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritraeva intenta ad andare in altalena, con sotto una didascalia volta a spiegare il motivo di così tanta gioìa. Barbara, infatti, per sua stessa ammissione, ha sempre amato le altalene e quella sensazione di spensieratezza e libertà ad essa legate, in particolare per quella sensazione di toccare il cielo con un dito.

Platinette spiega i motivi della minor presenza di Barbara d’Urso in tv

A partire da questa stagione televisiva, Barbara d’Urso avrà meno spazio rispetto al passato e sarà, di domenica, sostituita da Silvia Toffanin che dunque condurrà un doppio appuntamento di Verissimo. A spiegare i motivi del cambiamento è stato Platinette, che ha spiegato come secondo lui Pomeriggio 5 stia andando in una direzione meno rivolta verso il trash e la polemica, e di come e quanto la Mediaset abbia sentito il bisogno di rinnovare.