X


Beautiful, anticipazioni 13-19 settembre: Brooke riceve una notizia scioccante

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge sconvolge Brooke

Le prossime puntate di Beautiful lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso: Brooke riceverà una notizia sconvolgente, inizierà la storia d’amore tra Finn e Steffy. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 settembre svelano che Quinn spingerà Ridge a sposare di nuovo Shauna. Mentre Ridge ripensa ai momenti felici con Brooke, quest’ultima entra nel suo ufficio: è convinta che sia stata Quinn a farli lasciare di nuovo. Lo stilista gela Brooke con una notizia scioccante: Shauna vuole sposarlo di nuovo a Villa Forrester. Nei nuovi episodi di Beautiful, Thomas porterà a Steffy un regalo del suo amico Vinny che è pazzamente innamorato di lei: un orsacchiotto con una boccetta di antidolorifici. Steffy è sconvolta. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Liam andrà in ospedale a trovare Finn: teme che si stia innamorando di Steffy. Il dottore dice di essere solo preoccupato per la ragazza.

Beautiful, anticipazioni puntate 13-19 settembre: Bill vuole riconquistare Katie

Nelle nuove puntate di Beautiful Bill, dopo aver rovinato i piani di Brooke, cercherà di riconquistare Katie. La relazione tra Carter e Zoe procede a gonfie vele: la ragazza è molto felice dopo la delusione avuta con Thomas. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano ancora che Finn andrà a trovare Steffy e le dirà che non potrà più essere il suo dottore perché si sta innamorando di lei. Steffy rimane scioccata ma poi lo raggiunge alla porta e lo bacia con passione. Intanto Liam confida a Thomas di non apprezzare le attenzioni di Finn verso Steffy. Il Forrester lo punzecchia: è solo geloso ma Steffy ha tutto il diritto di rifarsi una vita.

Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: Steffy bacia Finn

Nei prossimi episodi di Beautiful ci saranno altri baci tra Steffy e Finn. Hope, giunta a casa di Steffy per riportarle Kelly, capirà che tra i due c’è del tenero. Steffy, rimasta sola, assume gli antidolorifici che le ha fatto avere Vinny. Intanto nelle puntate americane di Beautiful Steffy prenderà una decisione drastica.