X


Anticipazioni Beautiful, puntate 6-12 settembre: Bill rovina i piani di Brooke

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Bill di nuovo tra Brooke e Ridge

Non c’è pace a Beautiful per Brooke e Ridge. La coppia più bella della soap opera americana non riesce a trovare pace. Le anticipazioni di Beautiful dal 6 al 12 settembre rivelano che Bill prima e Quinn poi mineranno la ritrovata intesa tra la Logan e il Forrester. Bill e Ridge discutono animatamente: lo stilista ha assistito alla reciproca dichiarazione d’amore dello Spencer e di Brooke. L’editore gli fa notare che non è andata così. Intanto Liam e Hope discutono sull’opportunità di riportare la figlia a Steffy. Brooke, nei nuovi episodi di Beautiful, apprende che Steffy non riesce a fare a meno degli antidolorifici. Steffy prega Finn di procurarle altri farmaci ma il dottore non è d’accordo. Teme che la sua paziente stia diventando dipendente dagli antidolorifici. Poi invita Steffy a confidarsi con lui. Sta nascendo del tenero tra Steffy e Finn?

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 settembre: il piano di Quinn

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Shauna svelerà a Quinn che sta per trasferirsi a Villa Forrester. Intanto Ridge si complimenta con Zoe anche per la frequentazione con Carter: è nata una nuova coppia! Ridge poi vede Katie alla quale chiede come stia. La Logan cerca di andare avanti nonostante Bill. Brooke si confida con Eric, è molto provata. Arriva Ridge pronto a perdonarla dopo aver chiarito con Bill. Intanto, nelle prossime puntate di Beautiful, Quinn chiamerà Bill. L’uomo si precipita a Villa Forrester proprio mentre Brooke e Ridge stanno parlando. Lo stilista fraintende di nuovo la situazione e dice a Brooke di non poter ritornare con lei.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: la confessione spiazzante di Bill

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che Brooke si sfogherà con Donna: aveva chiarito con Ridge ma l’arrivo di Bill ha rovinato di nuovo tutto. La Logan capisce di essere stata manipolata ancora una volta da Quinn. Intanto Bill confessa a Wyatt di amare sia Katie che Brooke! L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.