X


Beautiful, anticipazioni episodi nuova settimana: Steffy furiosa con Liam

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful, 27 settembre-2 ottobre: cresce la complicità tra Steffy e Finn

Nuovi clamorosi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful: uno di questi riguarderà Liam e Steffy. Le anticipazioni di Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre rivelano che Hope noterà la complicità tra Steffy e Finn. Il dottore prometterà a Steffy di aiutarla e sostenerla. Rimasta da sola, Steffy prenderà una delle pillole che le ha mandato Vinny. Nei prossimi episodi di Beautiful, Liam dirà a Wyatt di essere molto preoccupato per Steffy. Quando arriverà Hope dicendo che Steffy forse ha un nuovo amore Liam s’irrigidirà. Hope ne rimarrà delusa, Liam è ancora troppo legato alla sua ex e non vuole che si ricostruisca una vita. In seguito Liam andrà a casa di Steffy e la troverà priva di sensi sul divano. Quando la ragazza si riprenderà, Liam l’accuserà di fare ancora uso di antidolorifici. Steffy negherà ma Liam troverà le pillole.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Liam porta via Kelly a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Steffy dirà a Liam che non può controllarla, non stanno più insieme. Liam ribatterà che è importante per lui e che è la madre di sua figlia. Steffy ammetterà di aver preso altre pillole, Liam deciderà di portare Kelly con sè. Steffy darà in escandescenze. Intanto, nei nuovi episodi di Beautiful, Thomas insinuerà un dubbio in Hope: perché Liam non riesce a disinteressarsi di Steffy? Intanto Steffy, fuori di sè dalla rabbia, andrà a casa di Hope e Liam per riprendersi sua figlia.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: la disperazione di Steffy

Nei nuovi episodi di Beautiful Brooke e Hope proveranno a far capire a Steffy che è meglio lasciare Kelly con loro visto che lei non sta bene ma la ragazza non vorrà sentire ragioni. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5: un amore giungerà al capolinea?