X


Beautiful, trame prossimi episodi: un nuovo triangolo e un amore al capolinea

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Steffy

Anticipazioni Beautiful, riassunto puntate precedenti: Brooke è sotto shock

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena si susseguono, arrivi, partenze, addii, tradimenti, inganni, ripicche e vendette sono all’ordine del giorno. Questa settimana è stata ricca di avvenimenti a Beautiful. Eric ha convocato Brooke per spronarla a fare di tutto per riconquistare Ridge. Quinn e Shauna hanno ricordato il cammino che le ha portate ad essere le mogli di Ridge ed Eric Forrester. Shauna è piena di rimorsi per aver ingannato Ridge. Katie ha incontrato il cognato ribadendogli che, nonostante le apparenze, Brooke ama solo lui. Negli episodi di Beautiful di questa settimana, Bill si è reso conto di essere stato manovrato da Quinn e le ha intimato di non coinvolgerlo mai più. Katie ha ricordato a Eric che bella coppia formassero lui e Donna. Quinn ha detto a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto di coppia tra Ridge e Brooke.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Quinn blocca Brooke

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Brooke farà di tutto per bloccare il matrimonio di Ridge e Shauna ma troverà un ostacolo imprevisto sulla sua strada. Steffy chiederà al dottor Finnegan la prescrizione di un farmaco che possa alleviare il suo dolore ma lui si rifiuterà perché potrebbe diventare dipendente. Steffy è colpita dalle premure del dottore nei suoi confronti. Hope è preoccupata sia per Steffy che per la madre. Negli episodi di Beautiful dal 20 al 26 settembre Bill si divertirà a punzecchiare Ridge riguardo al suo rapporto con Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: la proposta di Eric sconvolge Quinn

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Eric farà una proposta choc a Quinn. Il patriarca della famiglia Forrester ha scoperto di essere impotente. Deciderà quindi di consentire alla moglie di avere rapporti intimi con Carter. Cosa deciderà di fare la Fuller nelle nuove puntate di Beautiful?