X


Bianca Guaccero nostalgica prima di Detto Fatto: “Distacchi e nuovi inizi”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero attacco di nostalgia prima di Detto Fatto: “Partenze, distacchi e nuovi inizi”

Lunedì 13 settembre Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto. La bella e brava attrice e conduttrice pugliese sarà al timone del programma di tutorial di Rai2 per il quarto anni consecutivo e nei giorni scorsi sono state annunciate molte novità sulla prossima edizione. Prima di allora, tuttavia, Bianca Guaccero è apparsa nostalgica sui social dove ha postato una foto con in primo piano un riquadro di lei con la figlia Alice e questa frase:

“Case… scatoloni… viaggi… ricordi… partenze… distacchi… nuovi inizi… vita.”

Insomma, finite le vacanze si ritorna al lavoro ed anche Bianca Guaccero, che si dice pronta per un nuovo inizio, presto ritornerà in onda con Detto Fatto.

Bianca Guaccero annuncia Fino all’ultimo battito: “Manca veramente poco”

E Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva oltre al ritorno in onda con Detto Fatto e tante novità, sarà anche tra i protagonisti di Fino all’ultimo battito (qui è disponibile la trama completa con tutte le informazioni sulla serie), nuova fiction di Rai1 che vede nel cast anche Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. E sempre su Instagram la Guaccero, con un post, ha annunciato la sua nuova fiction: “Manca veramente poco… Fino all’ultimo battito prossimamente su Rai1”.

Bianca Guaccero vacanze finite: pronta al ritorno con Detto Fatto ed al debutto di Fino all’ultimo battito

Bianca Guaccero, quindi, finite le vacanze è al lavoro per la nuova edizione di Detto Fatto, programma in cui sarà affiancata da Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi mentre la nuova fiction di Rai1 in cui l’attrice pugliese è protagonista andrà in onda a partire da giovedì 23 settembre fino al 28 ottobre, si tratta infatti di 12 episodi divisi in 6 puntate in prima serata.