X


Brave and Beautiful ritorna in onda con gli episodi inediti? Nuova ipotesi

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful puntate inedite: spunta una nuova ipotesi sul ritorno in onda

La sospensione improvvisa di Brave and Beautiful non è piaciuta per niente ai tanti fan della soap turca che hanno potuto sapere e vedere come si sarebbe evoluta la storia d’amore tra Cesur e Suhan. Adesso, invece, sembra che ci saranno delle clamorose novità: le puntate inedite di Brave and Beautiful potrebbero tornare in onda tra alcune settimane, più precisamente a dicembre durante il periodo natalizio. A lanciare questa importante indiscrezione è stato SuperGuidaTv che tuttavia non ha svelato nello specifico la data precisa assicurando però allo stesso tempo il ritorno in onda entro la fine del 2021.

Brave and Beautiful sostituita da Uomini e Donne di Maria De Filippi: quando torna in onda la soap?

L’ultima puntata di Brave and Beautiful prima di essere sospesa è andata in onda venerdì 10 settembre mentre oggi, lunedì 13, al suo posto è stata trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Storico e longevo talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi giunto già alla sua ventesima edizione. Tornando alla soap turca, invece, sono stati trasmessi solo 56 delle circa 100 puntate ed adesso stando alle ultime indiscrezioni sopra spiegate gli episodi inediti di Brave and Beautiful potrebbero essere trasmessi a Natale.

Brave and Beautiful sospesa: quando andranno in onda le nuove puntate su Canale5?

Le nuove puntate di Brave and Beautiful potrebbero tornare in onda più presto del previsto e addirittura, stando al cambio di giorno per Amici di Maria De Filippi che dal sabato andrà in onda di domenica per due settimane, ci sarà lo spazio per una soap opera che potrebbe essere proprio Brave and Beautiful. In attesa di saperne di più sulla messa in onda degli episodi inediti, dalle anticipazioni turche del soap con Cesur e Suhan si scopre che non mancheranno i colpi di scena.