X


Buoni o cattivi Italia1: “Ecco che trasmissione sarà” svela Veronica Gentili

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Programmi Tv
Foto Veronica Gentili

Buoni o cattivi su Italia1: ospiti, cast, quando inizia, streaming. Veronica Gentili annuncia: “Trasmissione sui generis”

Tutto è pronto per il nuovo programma Buoni o cattivi, che sbarca sulla rete “giovane” di Mediaset. Una nuova proposta quella di Buoni o cattivi su Italia1, che spera di arricchire la rete. Alla conduzione Veronica Gentili, reduce da un’estate incentrata sul lavoro e gli impegni televisivi. Per chi si stesse chiedendo Buoni o cattivi quando inizia la riposta è martedì 7 settembre. La trasmissione Buoni o cattivi andrà in onda alle 21:30 su Italia1 per quattro puntate. Tanti saranno gli ospiti di Buoni o cattivi, precisamente uno per puntata. Si parte con Emis Killa, poi ci sarà Diletta Leotta e infine Clementino. Top secret, invece, il quarto ospite. Intanto su TeleSette Veronica Gentili anticipa:

“E’ una trasmissione sui generis. Il filone narrativo coniuga il documentario in presa diretta e l’intervista al personaggio noto”.

Veronica Gentili pronta per il nuovo programma Buoni o cattivi: “E’ pensato per chi è incuriosito”

Nel corso dell’intervista Veronica Gentili spiega il tipo di trasmissione che Buoni o cattivi rappresenta. E’ qualcosa di innovativo e sperimentale, che spera di riuscire a catturare il pubblico di Italia1. Il programma Buoni o cattivi proverà a rispondere ad una domanda: esiste un confine preciso tra le due categorie? Sulla nuova trasmissione Veronica Gentili, che reagisce alle critiche, dice:

“E’ pensato per chi è incuriosito. Sia da fenomeni della vita reale, come la violenza tra gang, sia da quelli legati al digitale, come il bodyshaming”.

Buoni o cattivi e i nuovi progetti di Veronica Gentili: “Mi siederò a ragionare”

Dopo un’estate passata a lavorare ininterrottamente Veronica Gentili ha ancora forza ed entusiasmo per il suo nuovo programma. Ma al termine di Buoni o cattivi quali progetti attendono la conduttrice? Innanzitutto Veronica Gentili prenderà qualche giorno di vacanza. E aggiunge:

“Poi mi siederò a riflettere. Quest’estate, ma non mi lamento, non ho proprio avuto tempo”.