X


Carlo Conti, anticipazione su Tale e Quale Show: “Ci sarà una dedica speciale”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti rivela: “Edizione interamente dedicata a Raffaella Carrà”

Periodo ricco d’impegni per Carlo Conti: il 9 e 10 settembre condurrà con Vanessa Incontrada in diretta dall’Arena di Verona i Seat Music Awards, il 17 settembre darà il via all’unidicesima edizione di Tale e Quale Show. In giuria siederanno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio più un quarto giudice di cui non è stata ancora svelata l’identità. Carlo Conti, intervistato dal RadiocorriereTv, ha rivelato che quest’edizione di Tale e Quale Show sarà dedicata alla grande Raffaella Carrà scomparsa solo due mesi fa. Dice il conduttore fiorentino:

“Tale e Quale è il primo varietà che riprende su Rai1 dopo l’estate e sarà interamente dedicato a Raffaella. Il programma che ha nel titolo la parola show, è prima di tutto un varietà e Raffaella è stata una regina assoluta di questo genere. Mi piace poi ricordare altri protagonisti che ci hanno lasciato quest’anno come Gianfranco D’Angelo e Paolo Beldì”.

Carlo Conti su Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Avrà sicuramente molti aneddoti da raccontare”

Carlo Conti, che ha svelato tutte le novità di Tale e Quale Show, annuncia che sarà un’edizione improntata sulla leggerezza e sul divertimento. I concorrenti ce la metteranno tutta per portare a casa il risultato migliore ogni settimana con l’aiuto dei loro coach. E leggerezza porterà nel programma di Rai1 anche il giurato Cristiano Malgioglio a proposito del quale Carlo Conti dice:

“Malgioglio è un artista che non ha bisogno di presentazioni e poi lui ha conosciuto o conosce personalmente gran parte dei cantanti imitati. Avrà sicuramente molti aneddoti da raccontare”.

Seat Music Awards il 9 e 10 settembre su Rai1, Carlo Conti: “Primo passo verso il ritorno alla normalità”

Prima di Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà con Vanessa Incontrada i Seat Music Awards. Dice il conduttore: “Ritorniamo a fare questa festa con il pubblico in presenza, un primo passo verso il ritorno alla normalità”. L’appuntamento con i Seat Music Awards è per giovedì e venerdì alle 20:35 su Rai1.