X


Carmen Russo rompe il silenzio: “Ecco cosa mi mancherà di più al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen Russo 7 maggio

Grande Fratello Vip 6, Carmen Russo non lo nasconde: “Mi mancherà preparare mia figlia per portarla a scuola”

Si avvicina sempre di più l’inizio del GF Vip 6 e tutti i concorrenti sono pronti per la nuova esperienza. Nel cast del GF Vip 6 c’è anche Carmen Russo, showgirl, mamma e moglie. Prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip Carmen Russo ha svelato qualcosa di sé sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La moglie di Enzo Paolo Turchi, mamma di una figlia di 8 anni, ha ammesso che a mancarle più di tutto sarà proprio la famiglia. Queste le sue parole:

“Mi mancherà di più preparare mia figlia per portarla a scuola. E i baci di mio marito”.

GF Vip 6, Carmen Russo svela perché partecipa e cosa potrebbe fare per gli altri concorrenti

Nonostante i suoi 61 anni Carmen Russo è pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip 6, con concorrenti di tutte le età. Cambiare le sue abitudini non la spaventa, anzi Carmen Russo ammette:

“Mi piace la convivenza con persone di altre generazioni”.

Questa è anche la prima motivazione che l’ha spinta a partecipare. Poi Carmen Russo parla delle opinioniste e promette di coinvolgere gli altri concorrenti in tante abitudini. “Li potrei coinvolgere nei miei allenamenti e poi posso cucinare” dice Carmen Russo.

Carmen Russo e i piani dopo il Grande Fratello Vip 6: “Ho in progetto un docureality”

Prima di entrare nella Casa del GF Vip 6 Carmen Russo racconta alcuni suoi lati inediti. Ad esempio il suo pregio più grande, l’essere empatica, e il difetto più fastidioso, ovvero non riuscire mai a rilassarsi. Poi Carmen Russo parla dei suoi progetti futuri, sempre collegati al mondo dello spettacolo e della televisione. La showgirl infatti annuncia a cosa sta lavorando:

“Ho in progetto un docureality, Mamma li Turchi. Dovrebbe raccontare la nostra quotidianità”.