X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, problema tecnico: è successo nell’anteprima

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 8 settembre

Federica Sciarelli, problema in diretta: parte con un intoppo la prima puntata di Chi l’ha visto 2021/2022

E’ iniziata oggi, mercoledì 8 settembre 2021, la nuova edizione di Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli alla conduzione per il diciottesimo anno: una puntata, quella di stasera, partita però con un problema tecnico, poiché durante la breve anteprima andata in onda in una pausa pubblicitaria di Un posto al sole, Federica Sciarelli è apparsa in video senza audio, salutando i telespettatori e anticipando i casi della puntata di stasera di Chi l’ha visto, appunto, senza che si sentisse la sua voce per quasi tutta la durata del collegamento. Un problema poi risolto pochi secondi prima della fine dell’anteprima.

Chi l’ha visto? Piccolo problema tecnico nell’anteprima della puntata di stasera: Federica Sciarelli senza audio

Le prime parole di Federica Sciarelli che il pubblico di Chi l’ha visto ha potuto sentire nell’anteprima della puntata di oggi sono state: “Le figlie ora sono indagate”, riferimento al caso della morte di Laura Ziliani, tra i primi ad essere trattati in diretta stasera. Federica Sciarelli ha poi annunciato la trattazione del caso di Saman Abbas e chiuso il collegamento dando appuntamento ai telespettatori per le 21.20.

Federica Sciarelli, al via la nuova edizione di Chi l’ha visto: “Noi siamo sempre gli stessi”

“Nuova edizione ma noi siamo gli stessi” ha affermato invece Federica Sciarelli dopo l’inizio ‘ufficiale’ della prima puntata di Chi l’ha visto, lanciando subito un collegamento da Salerno per la scomparsa di uno studente universitario.