X


Chicago Fire, slitta il finale su Italia1: quando andrà in onda l’ultima puntata

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 8 - Casey e Severide

Chicago Fire 8, Italia1 rimanda il finale: ecco quando andrà in onda l’ultimo episodio

Inizialmente previsto per mercoledì 8 settembre, in un unico appuntamento della durata di circa tre ore, il finale di Chicago Fire 8 su Italia1 slitta a giovedì 9. La rete, infatti, ha deciso di distribuire gli ultimi episodi in due serate: il diciottesimo e il diciannovesimo in onda l’8 settembre e il ventesimo e ultimo il 9 settembre a partire dalle 21:20. La decisione, confermata anche dalla guida ufficiale, arriva, con ogni probabilità, per lanciare la quinta stagione di Chicago Med che partirà subito dopo l’ultima puntata di Chicago Fire 8. Quest’ultima, intitolata “La campana della 51” porterà in scena un grave incidente per Harold Capp e l’addio alla serie di Emily Foster.

Anticipazioni Chicago Fire 8, finale di stagione su Italia1: Harold Capp vittima di un grave incidente

L’ultimo episodio di Chicago Fire 8, rimandato da Italia1 a giovedì 9 settembre, si concentrerà su un grave incidente che coinvolgerà Harold Capp. Il vigile del fuoco, infatti, interverrà insieme alla squadra 3 per arginare una consistente fuga di gas. Sebbene munito dei necessari dispositivi per evitare la contaminazione, l’uomo inalerà la sostanza nel disperato tentativo di contenere la perdita. Immediatamente sottoposto alle cure dei colleghi, Capp riporterà dei gravi problemi agli occhi. Trasportato d’urgenza al Chicago Med, il fidato collega di Kelly Severide si rifiuterà, tuttavia, di rimanere in osservazione e metterà in serio pericolo la sua incolumità e la sua carriera.

Chicago Fire 8, anticipazioni finale in onda il 9 settembre: l’addio a Emily Foster

Infine, l’ultima puntata di Chicago Fire su Italia1, in onda poco prima di Chicago Med 5 (QUI le anticipazioni), porterà in scena l’addio a Emily Foster. La collega di Sylvie Brett, dopo aver effettuato una fasciotomia d’emergenza, deciderà di sostenere un esame d’ammissione alla Northwestern. Benché la puntata si concluderà senza svelare il destino del paramedico, le anticipazioni americane confermano che il personaggio interpretato da Annie Ilonzeh non tornerà nella già confermatissima nona stagione.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di Chicago Fire. Chiudiamo ricordandovi che Miranda Rae Mayo ha recentemente svelato il futuro di Kelly e Stella.