X


Chicago Med 5 riparte su Italia1 con un addio illustre: trama prima puntata

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 5

Anticipazioni Chicago Med 5 su Italia1: la trama della prima puntata conferma un addio illustre

Assente dai palinsesti italiani dall’1 ottobre dello scorso anno, quando è andato in onda il finale della quarta stagione, Chicago Med 5 debutterà su Italia1 giovedì 9 settembre in prima serata. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, i primi due dei venti episodi che comporranno la nuova edizione. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, l’evoluzione dei più grandi cliffhanger rimasti in sospeso e un addio illustre. Come ormai risaputo, infatti, Connor Rhodes lascerà la serie. Il medico, dopo la tragica e misteriosa morte del padre, continuerà a sospettare dell’operato della sua ex fidanzata: Ava Bekker. La donna, dopo una brillante intuizione del dottor Latham, ammetterà di aver ucciso Cornelius Rhodes. Una confessione, quest’ultima, che spingerà Connor Rhodes a lasciare la città e ad iniziare una nuova vita lontano dai colleghi.

Chicago Med 5 su Italia1, anticipazioni prima puntata: svelato il destino di Natalie e Will

Il sofferto addio a Connor Rhodes, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica storyline che animerà la trama della prima puntata di Chicago Med 5 su Italia1. Il Medical Drama, in onda subito dopo il finale di Chicago Fire 8, svelerà al pubblico il destino di Natalie Manning e Will Halstead. La quarta stagione, infatti, si era conclusa senza rivelare le sorti dei due medici dopo il tragico incidente che li aveva visti protagonisti. Le anticipazioni svelano, dunque, che la dottoressa riporterà un grave trauma cranico che costringerà i colleghi ad indurre il coma farmacologico. Nonostante ciò, gli spoiler assicurano che Natalie Manning, seppur con una temporanea amnesia, sopravvivrà. Anche Will Halstead, inoltre, si salverà senza riportare danni permanenti. All’uomo, tuttavia, spetterà l’arduo compito di portare a galla le numerose bugie di Phillip Davis.

Anticipazioni Chicago Med 5, episodi 9 settembre: Ethan e April avranno un bambino?

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago Med 5 su Italia1 si concentrano sulle condizioni di salute di Maggie Campbell. L’infermiera, infatti, si sottoporrà ad alcuni accertamenti che confermeranno la presenza di un tumore. Decisa a mantenere separata la vita personale e quella lavorativa, la donna si rifiuterà, tuttavia, di iniziare le cure all’interno dell’ospedale. Ethan Choi e April Sexton, invece, accarezzeranno l’idea di diventare genitori.