X


Chicago Med 5 sbarca su Italia1: Will e Natalie si salveranno dopo l’incidente?

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Will e Natalie

Anticipazioni Chicago Med 5 su Italia1: Will e Natalie si salveranno? Svelato il destino dei protagonisti

E’ fissato per questa sera, giovedì 9 settembre, l’attesissimo debutto di Chicago Med 5 su Italia1. A partire dalle 22:10 la rete trasmetterà, infatti, i primi due episodi della nuova stagione. Al centro della trama, l’evoluzione dei numerosi cliffhanger proposti nel finale della scorsa edizione. In particolare, si ripartirà dal disastroso incidente che ha coinvolto i protagonisti. La domanda che più delle altre ossessiona i fan è quindi la seguente: Will Halstead e Natalie Manning si salveranno? A far chiarezza sul destino dei due medici è intervenuto lo sceneggiatore che ha confermato, oltre ogni ragionevole dubbio, che l’ormai ex coppia non andrà incontro ad un destino nefasto. Ecco, infatti, le parole di Andy Schneider a tal proposito:

Non li perderemo, ma Natalie continuerà a lottare sia con la sua perdita di memoria sia con gli strascichi fisici dell’incidente. Dovrà anche fare i conti con gli altri medici chiedendosi se tornerà presto al lavoro considerate le sue ferite.

Chicago Med 5 su Italia1, Diane Frolov anticipa: “Will non sarà in grado di lasciare andare Natalie”

Proseguendo con le anticipazioni di Chicago Med 5 su Italia1, che sarà teatro di un addio illustre, scopriamo dunque che il trauma cranico subito da Natalie Manning finirà per influenzare sia la sua vita professionale che quella privata. La dottoressa, che nel finale della quarta edizione aveva raggiunto l’ex fidanzato, sarà infatti vittima di una temporanea amnesia che complicherà ulteriormente il rapporto con Will Halstead e getterà un alone di mistero sul presunto fidanzamento con Phillip Davis. Una trama, quest’ultima, che influenzerà gran parte dei primi episodi di Chicago Med 5 e che Diane Frolov, intercettata da EW, ha così anticipato:

Will continuerà a chiedersi cosa avrebbe voluto dirgli Natalie la notte dell’incidente. Quindi, nonostante il fidanzamento, Will non sarà in grado di lasciarla andare e questo darà vita ad un triangolo molto teso nella quinta stagione.

Anticipazioni Chicago Med su Italia1: April e Ethan diventeranno genitori? Parla la sceneggiatrice

Infine, la prima puntata di Chicago Med 5 su Italia1, in onda subito dopo il finale di Chicago Fire, chiarirà se April Sexton è davvero in dolce attesa. Pur non svelando se la compagna di Ethan Choi darà presto alla luce un bambino, Diane Frolov ha assicurato che la possibilità di diventare genitori occuperà gran parte della trama dei nuovi episodi. Ecco, infatti, come la sceneggiatrice ha concluso la sua intervista:

La questione della gravidanza di April e se lei ed Ethan decideranno di avere un bambino sarà una storyline che si estenderà durante tutto l’arco della stagione.