X


Chicago P.D. su Italia1 finisce in anticipo: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. 8

Chicago P.D. finisce prima: cosa accadrà quando il poliziesco tornerà in onda su Italia1?

Questa sera, venerdì 3 settembre, è andata in onda l’ultima puntata di Chicago P.D. 7 su Italia1. In realtà, come già chiarito ai tempi della programmazione americana, i tre episodi proposti non sono stati concepiti dagli sceneggiatori come un vero e proprio finale di stagione. A causa della pandemia da Coronavirus, tuttavia, la produzione è stata costretta a sospendere le riprese e a mandare in onda un finale improvvisato. Ma cosa accadrà quando Chicago P.D. tornerà su Italia1? Le anticipazioni provengono direttamente dallo showrunner della serie. Rick Eid, intercettato dai microfoni di TvLine, ha chiarito che la narrazione non sarà soggetta ad alcun salto temporale, nonostante ciò le conseguenze dell’emergenza sanitaria influenzeranno anche la squadra guidata da Hank Voight:

Il Covid esiste sicuramente nella nostra realtà alternativa di Chicago P.D., ma non lo enfatizzeremo e non lo renderemo parte integrante delle nostre trame. Almeno non ancora.

Anticipazioni Chicago P.D. 8 su Italia1: Rick Eid svela il destino di Kevin Atwater nei nuovi episodi

Proseguendo con la sua intervista, Rick Eid si è poi focalizzato su uno dei più grandi cliffhanger proposti nel finale di Chicago P.D. 7. Ci riferiamo, ovviamente, alla coraggiosa scelta di Kevin Atwater di non ritrattare la deposizione che incastrava l’ormai defunto Tom Doyle. Parte delle conseguenze, come mostrato nell’ultima puntata, sono già emerse, ma è solo nei primi episodi di Chicago P.D. 8 che la storyline si evolverà in maniera significativa. La rabbia e il desiderio di vendetta dei colleghi dell’agente, infatti, non si faranno attendere. Una trama, quest’ultima, che lo showrunner ha così anticipato:

La trama di Atwater sarà al centro e al centro dei primi due episodi. Gli amici di Doyle non hanno dimenticato cosa ha fatto. Nella loro mente ha superato il limite e deve pagare.

Chicago P.D. 8 prossimamente su Italia1, anticipazioni: Vanessa Rojas lascia la squadra

Infine i nuovi episodi di Chicago P.D. 8, in onda su Italia1 la prossima estate, porteranno in scena l’addio ad un volto noto del poliziesco. Le anticipazioni svelano, infatti, che Lisseth Chavez, entrata nel cast del poliziesco nella seconda puntata della settima stagione, non riprenderà il ruolo di Vanessa Rojas. Nonostante ciò, TvLine ha assicurato che la produzione ha già reclutato nuove guest star che prenderanno il posto dell’agente.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Chicago P.D. 8 su Italia1. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che mercoledì 8 settembre, la rete trasmetterà anche l’attesissimo finale di Chicago Fire.