X


Da noi a ruota libera, 3^ edizione per Francesca Fialdini: anticipazioni e novità

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini pronta per la 3^ edizione di Da noi a ruota libera: anticipazioni e novità

La nuova edizione di Da noi a ruota libera andrà in onda a partire da domenica prossima ed alla conduzione per il terzo anno ci sarà Francesca Fialdini. L’ultima replica è andata in onda oggi con le interviste a Milly Carlucci, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi e Claudio Baglioni mentre le puntate inedite torneranno domenica 19 settembre. E qualche anticipazione e novità sulla prossima edizione di Da noi a ruota libera l’ha fornita TvBlog. Innanzitutto come sempre al centro del talk ci sarà il racconto di persone note o comuni che sono riuscite a ‘far girare la ruota della loro vita’ nel verso giusto. Ed inoltre anche attraverso il meccanismo della ruota i telespettatori assisteranno a sorprese, filmati e collegamenti che completano le storie raccontate in studio.

Anticipazioni Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini torna in onda: tutte le novità del talk

E sempre dal sito suddetto apprendiamo che nella prossima edizione di Da noi a ruota libera ci saranno due importanti novità. La prima è che si darà maggior risalto all’attualità mentre la seconda è che ci saranno tre rubriche: Prime Donne, dedicata alle storie di donne, appunto, che si sono contraddistinte in diversi ambiti, A come Amore, in cui invece verranno raccontate le storie d’amore più solide, ed infine Buone Notizie, storie a lieto fine degli eroi quotidiani. Nel programma di Francesca Fialdini, inoltre, ci sarà anche ampio spazio per le interviste.

Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini pronta per partire con la terza edizione

Francesca Fialdini, che di recente ha confessato una sua speranza, è pronta per tornare in onda con la terza edizione di Da noi a ruota libera a partire da domenica 19 settembre, sempre su Rai1 subito dopo la Domenica In di Mara Venier alle 17.20 circa.