X


Da noi a ruota libera: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini del 26 settembre

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini: tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 26 settembre

Le ultime anticipazioni sul programma di Francesca Fialdini hanno rivelato tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera di domenica 26 settembre. Nella puntata di domani, la seconda di questa terza edizione, nel talk di Rai1 Francesca Fialdini ospiterà Flavio Insinna celebre attore e conduttore de L’Eredità che presto vedremo di nuovo nei panni del Capitano Flavio Anceschi nelle nuove puntate di Don Matteo 13. Flavio Insinna ospite a Da noi a ruota libera si racconterà in una lunga intervista tra carriera e vita privata.

Da noi a ruota a libera, ospiti del 26 settembre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Ospiti di Da noi a ruota libera del 26 settembre, inoltre, saranno anche due attori della fiction di successo di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone: Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino. I due attori interpretano dei poliziotti sotto la direzione del commissario Giuseppe Lojacono impersonato da Alessandro Gassmann. I due attori forniranno delle anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone ma durante l’intervista racconteranno anche altri aspetti privati e professionali della loro vita. E poi ancora tra gli ospiti di Francesca Fialdini nel suo talk ci sarà anche Asia Argento. Insomma la puntata di domani di Da noi a ruota libera si preannuncia ricca di ospiti.

ospiti di Da noi a ruota libera del 26 settembre: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Nella puntata di domani di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini avrà tra gli ospiti del suo talk Flavio Insinna, due attori della fiction I bastardi di Pizzofalcone, Tosca D’Acquino e Massimiliano Gallo ed Asia Argento. Ovviamente come sempre a Da noi a ruota libera Francesca Fialdini ospiterà solo storie di personaggi note ma anche quelle di gente comune, come la storia di una madre di coraggio e rinascita che dopo numerose avversità ha rivoluzionato la sua vita diventando una “grey model”.