X


Daniela Ferolla: vita privata, età, altezza, compagno, Miss Italia, Linea Verde

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Ferolla 2 luglio

Daniela Ferolla vita privata: età, altezza e peso dell’ex Miss Italia che conduce Linea Verde Life

Al via domani la nuova edizione di Linea Verde Life, con Daniela Ferolla alla conduzione accanto a Marcello Masi, come nelle stagioni precedenti. Come l’anno scorso Linea Verde Life farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, fino al TG1 delle 13.30, ogni sabato. Aspettando, quindi, di vedere la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Daniela Ferolla. Nata a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, il 7 maggio del 1984, ha 37 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Daniela Ferolla vita privata e sentimentale: chi è Vincenzo Novari, il compagno molto più grande di lei

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Daniela Ferolla è legata da quasi vent’anni al manager Vincenzo Novari, suo compagno dal 2004: tra loro vi sono ben venticinque anni di differenza. Daniela Ferolla e il compagno non hanno figli insieme: lui, però, secondo quanto apprendiamo da un altro sito, pare abbia un figlio nato da una precedente relazione. Convivono a Milano ma Daniela, com’è ben noto, è spesso in viaggio per registrare Linea Verde Life con Marcello Masi.

Daniela Ferolla carriera: la vittoria al concorso di Miss Italia nel 2001 e la conduzione di Linea Verde Life

La carriera in tv di Daniela Ferolla è iniziata nel 2001 quando, come tutti ricordano, ha vinto Miss Italia. Dopo essere stata incoronata come la più bella d’Italia, Daniela Ferolla (che nei giorni scorsi è tornata a parlare del covid) ha lavorato nel campo della moda fino a diventare, nel 2012, una giornalista. Sono poi arrivate le conduzioni: da inviata de La vita in diretta è diventata padrona di casa della versione domenicale di Linea Verde e, da un paio d’anni, di Linea Verde Life in onda di sabato.