X


Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio: “Fidanzata? Vi spiego la storia”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero chiarisce a Detto Fatto: “Fidanzata? Vi spiego la storia dell’anello”

Bianca Guaccero è ritornata in onda ieri, lunedì 13 settembre, con la nuova edizione di Detto Fatto con tante novità e rubriche ma tuttavia molti utenti sui social hanno notato un importante anello nella sua mano. E nella puntata di oggi, quindi, Bianca Guaccero ha voluto fare un chiarimento dopo un’estate passata al centro del gossip per il presunto flirt con Nicola Ventola e soprattutto dopo che in molti hanno ipotizzato che il solitario al dito significasse che si fosse fidanzata.

“Vi spiego meglio la storia dell’anello e c’entra Jonathan”

ha esordito Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette ironica: “Faccio finta di essere fidanzata”

Bianca Guaccero ha acceso il gossip sulla sua vita privata: è single o quest’estate si è fidanzata? La conduttrice, quindi, oggi a Detto Fatto ha chiarito la sua situazione sentimentale non senza l’ironica che la contraddistingue:

“Vi ricordate che io e Jonathan facciamo 40 anni lo stesso giorno? Ecco, lui mi ha regalato un punto luce da appendere al collo che si girava e rigirava… e siccome nessun mi aveva mai regalato un solitario me lo sono fatta montare sull’anello per far finta di essere fidanzata.”

Dunque chiarito l’equivoco Bianca Guaccero continua a dichiararsi single.

Bianca Guaccero, Jonathan la spiazza a Detto Fatto: “Non trovo niente di meglio in giro”

Infine Bianca Guaccero ha scherzato autodichiarandosi fidanzata con Jonathan Kashanian e quest’ultimo ha spiazzato, sempre in modo scherzoso, la conduttrice di Detto Fatto affermando: “Per me è un orgoglio essere il tuo fidanzato, piuttosto che niente è meglio il piuttosto visto che non trovo niente di meglio in giro.” Insomma alla fine quel che è certo è che Bianca Guaccero (che ieri ha aperto la puntata entusiasta) e Jonathan anche per questa decima edizione della trasmissione di Rai2 continueranno con le loro gag.