X


Detto Fatto, Jonathan Kashanian annuncia: “Domani non sarò in onda”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Jonathan Kashanian fa un annuncio: “Domani non sarò in onda a Detto Fatto”

È iniziata lunedì 13 settembre la decima edizione di Detto Fatto che vede alla conduzione per il quarto anno consecutivo Bianca Guaccero affiancata dai suoi consueti compagni di viaggio: Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. Quest’ultimo nella trasmissione del pomeriggio di Rai2 ha una nuova rubrica non più la SuperClassifica Jon ma la rubrica Discostar, comunque sempre incentrata sul gossip e televisione. Tuttavia, in queste ore Jonathan attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che oggi sarà regolarmente in onda a Detto Fatto ma domani, giovedì 16, no ed ha anche spiegato il motivo della sua assenza.

Detto Fatto, Jonathan assente nella puntata di domani: “Non posso essere in tv”

Nel dettaglio attraverso delle Instagram storie Jonathan Kashanian ha annunciato:

“Io domani non potrò essere in tv”

e poi inoltre lo stilista di religione ebraica ha spiegato meglio per quale motivo non potrà essere nel programma di Bianca Guaccero Detto Fatto:

“Da stanotte inizia il digiuno dello Yom Kippur, 25 ore in cui non si mangia, non si beve e poi vi racconterò perché lo facciamo. È un digiuno che rispetta anche chi non è praticante osservante perché fa parte della tradizione.”

Insomma Jonathan non sarà a Detto Fatto per motivi legati alla sua religione, ricorre infatti una ricorrenza molto sentita dagli ebrei.

Detto Fatto: nuova rubrica di Jonathan nel programma di Bianca Guaccero

Questa edizione di Detto Fatto di Bianca Guaccero è partita con alcune novità le cui più significative sono la nuova rubrica di Carla Gozzi, cambio mood e l’ampio spazio dedicato alla televisione curato da Jonathan Kashanian in cui nella puntata odierna si è parlato di Domenica In. Ieri invece Bianca Guaccero ha fatto una divertente confessione sulla sua vita privata, rivelando che in un certo senso si è fidanzata.