X


Detto Fatto, Matilde Brandi fa una confessione privata: “Momento di rinascita”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matilde Brandi a Detto Fatto

Matilde Brandi fa una confessione privata da Bianca Guaccero: “Momento di rinascita”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, mercoledì 29 settembre, nel parterre di Bianca Guaccero accanto al cast fisso sono state ospiti anche Debora Villa e Matilde Brandi. E la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip a Detto Fatto si è sbilanciata sulle sua vita privata facendo una confessione sul fatto che dopo un periodo non facile adesso è in una fase di rinascita:

“Ogni anno dopo un certo periodo mi reinvento, penso sono una mamma b faccio bene a fare questo a fare quello. È un momento di rinascita questo. Ci sono arrivata dopo averci sbattuto la testa”

Bianca Guaccero ospita Matilde Brandi a Detto Fatto: “Sei tanto cambiata in meglio”

Matilde Brandi non è andata oltre nella sua confessione, limitandosi solo a dire che adesso è serena ed appagata, il riferimento era anche alla separazione dal marito avvenuta nei mesi scorsi. Bianca Guaccero, invece, elogiando la sua ospite ha aggiunto:

“Vedo che sei diversa, più serena, con una luce diversa negli occhi sembri molto giovane e se posso dire sei tanto cambiata in meglio.”

Chiusa la parentesi sulle confessioni private la showgirl e la conduttrice poi hanno commentato i look dei vip nella rubrica tenuta da Carla Gozzi prima e da Nenella Impiglia poi.

Detto Fatto, Matilde Brandi stronca il look di una collega da Bianca Guaccero: “Mi fa proprio schifo”

Matilde Brandi è stata ospite a Detto Fatto per tutta la durata della trasmissione e quindi insieme alla conduttrice Bianca Guaccero ha commentato i vari look dei vip nella rubrica di Carla Gozzi. E la critica più diretta e schietta di Matilde Brandi è stata per la modella Heidi Klum. Secondo la showgirl infatti la bellezza e la classe della modella non si discute ma sul suo look e soprattutto sulle sue scarpe la Brandi ha ammesso: “Mi fanno proprio schifo.”