X


Dexter: New Blood, ufficiale: il promo annuncia due clamorosi ritorni (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Dexter revival

Anticipazioni Dexter: New Blood: il promo del revival annuncia il ritorno di due volti noti

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di Dexter: New Blood. Il revival della serie tv cult, in onda dal 2006 al 2013 su Showtime, sbarcherà sui teleschermi americani domenica 7 novembre. I dieci episodi inediti, in particolare, mostreranno la nuova vita di Dexter Morgan. Quest’ultimo, adesso conosciuto sotto il falso nome di Jim Lindsey, condurrà una vita tranquilla nella fittizia cittadina di Iron Lake, fin quando il capo della polizia locale lo informerà dell’improvvisa e misteriosa scomparsa di alcuni bambini della zona. Sarà a quel punto che i vecchi istinti del protagonista – sintetizzati nella figura del “Passeggero Oscuro” – torneranno a galla. In questo contesto si collocherà, inoltre, il clamoroso ritorno di due volti noti.

Dexter: New Blood, anticipazioni: il promo conferma il ritorno di Debra Morgan

Perfettamente integrato con la comunità locale e gestore di un negozio di articoli sportivi, Dexter Morgan dovrà quindi fare i conti con un nuovo acerrimo rivale: Kurt Caldwell. Quest’ultimo, descritto come un serial killer senza il minimo controllo, scatenerà nel protagonista il bisogno di tornare alle vecchie abitudini. Ed è proprio in questo contesto che si colloca il primo clamoroso ritorno del revival di Dexter. Esattamente come mostrato nel promo, infatti, Debra Morgan tornerà a far capolino nella vita del fratello. La poliziotta, morta nell’ultima puntata del finale, assumerà quindi il ruolo precedentemente affidato al padre. Il personaggio interpretato da Jennifer Carpenter, infatti, fungerà da voce interiore. Non a caso il promo di Dexter: New Blood mostra la donna, in una visione soprannaturale, rivolgersi al fratello con la seguente ed emblematica frase: “Non hai imparato niente?”.

Anticipazioni Dexter: New Blood: l’attesa reunion tra il protagonista e il figlio Harrison

Il ritorno di Debra Morgan, tuttavia, non sarà l’unica novità del revival. In Dexter: New Blood, infatti, farà la sua comparsa anche il figlio, ormai adolescente, del protagonista: Harrison. Quest’ultimo, interpretato da Jack Alcott, occuperà, con ogni probabilità, gran parte della trama e porterà in scena risvolti inaspettati.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni su Dexter: New Blood. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane Michael C. Hall ha confessato che “il revival cambierà tutto” e proponendovi il trailer ufficiale: