X


Doc-Nelle tue mani 2, nuovo progetto per Pierpaolo Spollon: l’annuncio

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Riccardo

Pierpaolo Spollon e la nuova serie dopo Doc-Nelle tue mani 2: arriva Blanca

E’ un periodo di grande successo questo per Pierpaolo Spollon, immerso in tantissimi progetti lavorativi. Dopo le fiction che lo hanno reso noto al pubblico televisivo, come La porta rossa e L’allieva, Doc-Nelle tue mani è stata la svolta. Con Doc Nelle tue mani Riccardo, timido e introverso, è entrato nel cuore di milioni di telespettatori. In questi giorni l’attore si trova sul set di Doc-Nelle tue mani 2, confermato dunque anche nel cast della seconda stagione. Intanto però presto sarà possibile vedere l’attore nella nuova fiction Blanca, accanto a Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Ad annunciarlo è proprio Spollon su Instagram:

“Uscite di casa, con le mascherine, fate rifornimenti di viveri e fazzoletti. Perché tra un po’ uscirà Blanca. Per gli impazienti, invece, l’anteprima di Blanca vi aspetta al Festival del Cinema di Venezia il 6 settembre”.

Doc-Nelle tue mani 2 e tutti i progetti di Pierpaolo Spollon: Blanca e La porta rossa 3

Non ha nessuna intenzione di prendersi una pausa dal lavoro, Pierpaolo Spollon, che passa da un set all’altro senza problemi. L’attore ha da poco terminato di girare la nuova fiction Blanca, sulla quale fino ad adesso c’è stato il massimo riserbo. Adesso però l’attore ne ha dato l’annuncio ufficiale, visto che Blanca verrà presentata in anteprima al Festival di Venezia. Intanto sono ricominciate le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 e Spollon sarà impegnato ancora per un po’. C’è grande attesa per il futuro dello specializzando Riccardo e sulla sua storia con Alba. Al momento sulla loro sorte tutto tace, ma i telespettatori sperano in un lieto fine. Infine l’attore dovrebbe prendere parte anche alle riprese de La porta rossa 3, iniziate da qualche giorno. Spollon ne La porta rossa 3 dovrebbe tornare ad interpretare Filip.

Pierpaolo Spollon tra i protagonisti della fiction Blanca: cast e anticipazioni

Come sopradetto Pierpaolo Spollon sarà nella fiction Blanca, in onda prossimamente su Rai1. Con lui ci saranno anche Maria Chiara Giannetta, la protagonista, e Giuseppe Zeno. Nella fiction Blanca la trama ruota intorno alla sopraintendente Blanca Occhiuzzi. Quest’ultima è una detective ipovedente. La serie è ambientata a Genova ed è tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi.