X


Doc-Nelle tue mani: “È successo a Matilde Gioli”, le parole di un famoso vip

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli: “Diventata una stella grazie a Doc-Nelle tue mani”, parla Platinette

Una delle attrici cresciute maggiormente sotto ogni aspetto è la bravissima e bellissima Matilde Gioli. La ragazza, protagonista della serie di successo Rai Doc-Nelle tue mani, è una delle artiste italiane più richieste degli ultimi anni e il suo curriculum sta andando via via aggiornandosi e riempendosi di lavori preziosi. Con il passare del tempo Matilde Gioli sta diventando sempre di più una stella, così la pensano milioni di telespettatori italiani e di addetti ai lavori. Lo stesso pensiero che Mauro Coruzzi, alias Platinette, ha voluto riportare sulle pagine del settimanale Dipiù TV, elogiando il talento dell’attrice protagonista di Doc-Nelle tue mani:

Matilde Gioli, a Doc è nata una stella. L’attrice milanese ha trovato il grande successo popolare nella fiction di Raiuno con Luca Argentero. Seria, brava, di grande carattere, sa affrontare la vita senza paura

Matilde Gioli, il retroscena di Platinette: “Nella vita è una vera caciarona”

Milioni e milioni di telespettatori Rai hanno imparato ad apprezzare Matilde Gioli nei misurati panni della dottoressa Giulia, tra i protagonisti della fiction di successo Doc-Nelle tue mani. Una donna controllata e riservata, così appare Matilde Gioli nella popolare serie, ma nella vita le cose sembrano andare in maniera differente, come rivelato da Platinette sulle pagine di Dipiù TV: “Nella vita Matilde sembra essere una caciarona, una ottima compagna per una allegra brigata. Si parla anche del suo carattere forte, che le fece superare un momento difficilissimo quando aveva quindici anni”.

Mauro Coruzzi rivela su Matilde Gioli: “Sembra avere il cuore libero”

Oltre ad essere molto brava nel suo mestiere, Matilde Gioli è anche indiscutibilmente bella. Questo non fa che aumentare i corteggiatori, anche se Platinette ha svelato una curiosità su Dipiù TV. L’attrice, che ha fatto una confessione sulle riprese, pare non essere impegnata dal punto di vista sentimentale: “Sembra avere il cuore libero”.