X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico anticipa: “Scena tosta con Terence Hill”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico Don Matteo

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico annuncia: “Scena tosta con Terence Hill”

Proseguono molto bene le riprese di Don Matteo 13, la nota fiction di Ra1 con tornerà sul piccolo schermo a partire dai primi mesi del 2022. A Spoleto il cast si sta cimentando nella produzione dei nuovi episodi che si preannunciano essere estremamente avvincenti. Per una parte di attori confermati, come Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico oltre a Nino Frassica, c’è un il pilastro Terence Hill che saluterà la fiction. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attore genovese Maurizio Lastrico ha rivelato che oggi è una giornata molto speciale sul set di Don Matteo, visto che è arrivato il momento di girare un momento non banale della fiction:

Oggi c’è una scena molto tosta con il super Terence Hill. Bello, stiamo lavorando anche per gli episodi nuovi, siamo contenti

ha rivelato l’attore tramite alcune storie Instagram.

Maurizio Lastrico anticipa su Don Matteo 13: “Ci sarà un salto a livello di umanità”

La nuova stagione di Don Matteo ha tutte le carte in regola per essere tra le più sorprendenti di sempre. L’attore Maurizio Lastrico, che nella tanto acclamata fiction di RaiUno veste i panni del PM Marco Nardi, che ha vissuto una storia d’amore con il capitano Anna Oliveri, ha parlato proprio della sua collega di set Maria Chiara Giannetta: “Con Maria Chiara ci sarà un salto a livello di umanità” – ha annunciato il comico che ha stupito tutti nelle due stagioni precedenti di Don Matteo con il personaggio di Nardi interpretato alla perfezione – .

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta torneranno insieme?

Praticamente tutti i fan di Don Matteo si chiedono cosa accadrà alla tanto amata coppia formata dagli attori Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. I due, amici anche nella vita, sono stati protagonisti nei giorni scorsi mentre erano alle prese con una scena dalle forti tinte sportive. I telespettatori adesso attendono di capire cosa accadrà ai personaggi di Anna e Marco.