X


Don Matteo 13, novità sul set. Maria Chiara Giannetta: “Ce l’abbiamo fatta!”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Don Matteo

Don Matteo 13 grosse novità dal set, Maria Chiara Giannetta: “Finalmente ce l’abbiamo fatta”

Sono ripartite le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo 13. Gli attori hanno ripreso posto sul set e prosegue così la lavorazione dei nuovi episodi della fortunata fiction prodotta da Lux Vide. Tra i protagonisti indiscussi, così come accaduto nelle precedenti due stagioni, ci saranno ancora una volta i bravissimo Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente il PM Marco Nardi e il capitano Anna Olivieri. I due artisti oggi sono stati protagonisti di un simpatico siparietto sul set, che per l’occasione si è spostato su dei campi da tennis, per la grande gioia dell’attrice che come risaputo nutre una forte passione per questo sport:

Finalmente ce l’abbiamo fatta. Ci stiamo divertendo

ha dichiarato entusiasta Maria Chiara Giannetta sulle storie Instagram pubblicate da Maurizio Lastrico. Da evidenziare come gli attori stiano lavorando con il sorriso sulle labbra, entusiasti di questa nuova stagione destinata a colpire ancora i fan.

Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico protagonisti sul set: cosa è accaduto

Ci sarà anche un pizzico di sport nella nuova stagione di Don Matteo, visto che come riportato delle storie Instagram di Maurizio Lastrico, insieme alla collega Maria Chiara Giannetta, negli episodi inediti ci sarà anche qualche scena girata su un campo da tennis. I due bravissimi artisti, affiatati come sempre, hanno provato ad includere anche il simpatico Nino Frassica nelle storie Instagram pubblicate in queste ore, con l’attore che veste i panni del Maresciallo Cecchini colto a monitorare la situazione sul set in attesa del proprio turno.

Don Matteo 13, ritorno di fiamma per Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico?

Maria Chiara Giannetta, che nei giorni scorsi ha rivelato alcune curiosità sul ruolo interpretato in Don Matteo 13, l’abbiamo lasciata nell’ultima stagione in attesa della scarcerazione di Dario Aita. I fan hanno però chiesto a gran voce un ritorno di fiamma con il personaggio del PM Nardi, interpretato dal genovese Maurizio Lastrico. Chissà che i telespettatori non possano essere accontentati.