X


Don Matteo 13, Terence Hill ha girato l’ultima scena: commozione sul set

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill Don Matteo 13

Terence Hill dice addio a Don Matteo: l’attore ha girato le sue ultime scene

Il momento tanto temuto è arrivato: Terence Hill ha girato le sue ultime scene in Don Matteo 13. L’attore ha deciso di lasciare la serie che l’ha consacrato pare per poter passare più tempo con la sua famiglia. Al suo posto arriverà Raoul Bova. La foto dei saluti del cast di Don Matteo a Terence Hill è stata pubblicata da Anna Cedroni dell’Ufficio Eventi del Comune di Spoleto, location della fiction. Si vede Terence Hill circondato dai suoi colleghi. Al suo fianco Nino Frassica alias il maresciallo Cecchini, un’altra colonna portante della serie di Rai1. In un breve video che circola in rete si vede Nino Frassica che abbraccia calorosamente il suo amico Terence Hill. La commozione è palpabile. Le riprese di Don Matteo 13 proseguiranno ora con Raoul Bova che interpreterà Don Massimo.

Don Matteo 13: Terence Hill presente fino alla quinta puntata della fiction

Come ha anticipato Maurizio Lastrico c’è stata una scena tosta da girare con Terence Hill. Non sarà facile per i telespettatori non vedere più Terence Hill in Don Matteo: la sua tonaca rattoppata, la sua bici, le sue memorabili partite a scacchi con il maresciallo Cecchini, le giornate in canonica con Natalina e Pippo e, soprattutto, le sue indagini. Raoul Bova riuscirà ad entrare nel cuore dei telespettatori? Sicuramente l’attore ce la metterà tutta. Don Massimo considera Don Matteo il suo padre spirituale e, stando alle anticipazioni, sarà proprio il personaggio interpretato da Raoul Bova a svelare il mistero sulla scomparsa improvvisa di Don Matteo.

Terence Hill lascia Don Matteo, arriva il nuovo parroco con il volto di Raoul Bova

Per Natalina, Pippo e il commissario Cecchini non sarà facile dimenticare Don Matteo e affezionarsi a Don Massimo. Nella tredicesima stagione ci sarà anche un gradito ritorno, quello del Capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna. La relazione tra la Capitana e il pm procederà tra alti e bassi. Le premesse perché anche Don Matteo 13 sia un successo ci sono tutte ma sicuramente i telespettatori si sentiranno un po’ orfani di Terence Hill!