X


Ellen Pompeo-Patrick Dempsey di nuovo insieme dopo Grey’s Anatomy: cosa faranno

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Patrick Dempsey e Ellen Pompeo, nuovo progetto dopo Grey’s Anatomy: ecco cosa faranno

La storia d’amore tra Meredith Grey e Derek Shepherd ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. Adesso, dopo la breve reunion avvenuta nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, i due attori si preparano a svelare qualche retroscena sul loro rapporto. L’occasione che riunirà gli iconici protagonisti del Medical Drama più longevo della tv sarà la nuova avventura intrapresa da Ellen Pompeo. L’attrice, infatti, condurrà un podcast (Tell me with Ellen Pompeo) e tra i primi ospiti ci sarà proprio la sua ex co-star: Patrick Dempsey. Ad annunciarlo, in queste ore, è stato l’attendibile sito web People che ha spazzato via ogni dubbio sui presunti dissapori che avrebbero caratterizzato il rapporto tra i due interpreti.

Ellen Pompeo sulla reunion con Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy: “Sarà molto divertente”

I primi tre episodi del podcast, della durata di circa 45 minuti, saranno disponibili a partire da venerdì 29 settembre. In questa occasione, i più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sulla stagione 18) potranno dunque assistere alla reunion tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Parlando ai microfoni di People, la famosa interprete di Meredith Grey ha quindi stuzzicato la curiosità dei fan annunciando che la prima puntata sarà l’occasione perfetta per conoscere qualche particolare in più sul rapporto che la lega alla sua ex co-star. Queste, infatti, le dichiarazioni della donna a tal proposito:

Penso che dare ai telespettatori 45 minuti di quella che è stata la nostra conversazione quando ci siamo raccontati o quando abbiamo passeggiato o quando abbiamo pranzato, beh… sarà molto divertente lasciarli sbirciare.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo sull’incontro con Patrick Dempsey: “Mostreremo al pubblico le nostre conversazioni”

Infine Ellen Pompeo, che di recente ha chiarito quando finirà Grey’s Anatomy, si è mostrata entusiasta della sua nuova avventura. Nel podcast, infatti, l’attrice si propone di regalare al suo pubblico qualcosa di “divertente e illuminante”. Riferendosi, invece, alla chiacchierata con Patrick Dempsey, la famosa interprete di Meredith Grey ha così concluso il suo intervento:

È stato divertentissimo fare due chiacchere su così tanti argomenti e lo sarà altrettanto mostrare al pubblico le nostre conversazioni o quello che appariva dalle nostre conversazioni.